Condividi:        

Cavallo di Troia Generic3.GOH

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Cavallo di Troia Generic3.GOH

Postdi aziendapm » 07/03/07 12:02

Salve forum,

oggi mi e' capitato che mentre lavoravo tranquillamente di e' inserito Avg e mi ha detto che aveva rilevato una minaccia, aveva trovato il "cavallo di tr**a Generic3.GOH" in un file del programma di rilevazione presenze. Io ho detto di mettere in quarantena e lui lo ha fatto. Sono poi andata nel programma per vedere se tutto funzionava perfettamente e mi sembra che sia tutto regolare. Il file infetto era "C:\Ergo 1.4.4\Tools\DllInstallazione\MSWINSCK.OCX".

Dopo una mezz'ora circa un'altra minaccia rilevata, sempre lo stesso cavallo di tr**a di prima che pero' si trovava nel file "C:\WINNT\System32\MSWINSCK.OCX" gli ho detto di mettere in quarantena ma Avg mi dice che essenso un file di sistema magari poteva creare degli errori, allora gli ho detto di correggere e cosi' ha fatto.

E' realmente un file di sistema il secondo? Il nome alla file alla fine e' uguale a quello del programma di rilevazione presenze...

Come faccio ad eliminare questo cavallo di tr**a?

Grazie a tutti e spero che qualcuno vorra' darmi una mano.

Anche adesso mentre sto scrivendo questo messaggio, mi e' di nuovo uscito minaccia rilevata dello stesso cavallo di troia nello stesso file di sistema e cioe' C:|WINNT\System32\........

Il mio sistema operativo e' Windows 2000 professional.

Aziendapm
aziendapm
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 28/10/02 09:38

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Cavallo di Troia Generic3.GOH":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti