Condividi:        

Bloccare visualizzazione codice html

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Bloccare visualizzazione codice html

Postdi THECAPITAN » 06/03/07 14:45

Ciao! Ho realizzato una pagina html, una homepage, con dreamweaver e vorrei bloccare per sicurezza la visualizzazione del codice html per evitare la copia, ecc. E' possibile farlo? Come si procede?
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Sponsor
 

Postdi tekanet » 07/03/07 09:59

C'è qualche modo per bloccare il click destro ma fidati, non serve a niente, c'è sempre un modo per vederlo.. il mio consiglio è di non perder tempo ad implementare soluzioni comunque forzabili (perché fermeresti coloro a cui non interessa e non fermeresti coloro che sono veramente interessati)

Ma per curiosità, ti è così indispensabile nascondere il source all'utente? C'è del materiale così riservato :)?

tK
tekanet
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 03/09/02 10:22
Località: Milano sud-ovest

Postdi THECAPITAN » 07/03/07 11:40

Assolutamente no! Navigando sul web ho trovato alcuni siti che non permettono la visualizzazione del codice e mi chiedevo semplicemente se esisteva una procedura in merito alla protezione del codice. Tutto qui. Cmq, ti ringrazio. Ciao
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Postdi tekanet » 07/03/07 12:26

Per completezza, il fatto che sia bloccato il tasto destro non impedisce di visualizzare dal menu "visualizza" (Firefox), piuttosto che dal contenuto nella cache o alla peggio ancora leggendo i dati tramite telnet.

tK
tekanet
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 03/09/02 10:22
Località: Milano sud-ovest

Postdi Mozilla_Firefox » 22/03/07 17:09

tekanet ha scritto:Per completezza, il fatto che sia bloccato il tasto destro non impedisce di visualizzare dal menu "visualizza" (Firefox), piuttosto che dal contenuto nella cache o alla peggio ancora leggendo i dati tramite telnet.

tK


è sufficiente salvare la pagina ... :D
Mozilla_Firefox
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 24/02/07 23:03


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Bloccare visualizzazione codice html":

file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti