Condividi:        

Disturbo audio su realtek hd integrata

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Disturbo audio su realtek hd integrata

Postdi lg1982.fe » 25/02/07 20:32

Salve raga sul mio pc ho un realtek integrata chiamata Hd High Definition ma solo per modo di dire

E' da un po che ho notato, prima non lo faceva, un disturbo audio tipo un ronzio quando sono con le casse alte (ho un 5.1 creative) senza suono sento come un ronzio e questo ronzio assume un suono diverso se ad esempio muovo il mouse oppure sento il cd avviarsi una volta inserito, tutti questi mini disturbi li sento nelle casse. e se stacco le casse anteriori (verde) tutto sparisce ma non sento piu niente. L'unico modo per evitare questo ronzio è togliere il driver o staccare lo spinotto, soluzioni impossibili.

Che non sia una dispersione del cavo verde anteriore, dato che qualsiasi modifica faccio sul mixer non cambia nulla

Che dite?

O provare con una skeda esterna o provare con altre casse no? Solo che mi scocciava spendere soldi in una skeda e poi magari non risolvo!!

Come potrei fare?

P.S. Come si fa in questo forum a fare una modifica al messaggio inviato se è gia stato pubblicato?

Con il tasto QUOTE il mess viene ripetuto!!
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Postdi Rudewolf » 07/03/07 00:47

Ho avuto anch'io lo stesso problema,è la scheda audio che non funziona più bene.Io ho risolto mettendo una nuova scheda audio.
Rudewolf
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/03/07 00:30


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Disturbo audio su realtek hd integrata":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti