Condividi:        

Siti protetti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi techdiscount » 03/03/07 13:23

Ciao maverik,
il file da usare è un comando...e si chiama format.com
prova prima il software che ti ho consigliato...visto che lo consiglia il produttore dell'hdd ti facilita molto nell'operazione..
Mi fa veramente piacere esserti d'aiuto...ma mi lusinga soprattutto il fatto che tu lo riconosca...grazie..
Fammi sapere...
Ciao e buona giornata.
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49

Sponsor
 

disco fisso

Postdi maverickale » 03/03/07 18:34

Ciao,

Il programma che mi hai consigliato é molto utile, ho fatto come mi hai detto, facendolo partire da cd in avvio ed ha formattato il disco fisso o almeno é partito poi mi ha detto che ci sono degli errori fisici nel disco e non ha continuato la formattazione. TI dico che al primo giro lo ha formattato regolarmente almeno all'apparenza, perché dopo il pc é partito mi vedeva il disco in gestione periferiche ma se aprivo gestione risorse era inesistente. Proverei ancora una volt a formattare da dos con il disco di avvio dopodiché credo che quel samsung che mi hai proposto farebbe al caso te che dici?
Maverickale
Sito web: http://www.won.it
maverickale
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 01/02/05 23:50
Località: Piossasco (To)

Postdi techdiscount » 03/03/07 21:01

Ciao Maverik,
se il software ti ha segnalato degli errori è molto probabile che il problema sia hardware...prova anche con uno scandisk....
altrimenti mi sa proprio che sia da buttare....
Fammi sapere...
Ciao e buona serata...
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49

Postdi techdiscount » 04/03/07 12:11

Ehy Maverik,
stavo pensando che il secondo software che ti ho consigliato serve proprio a fare la diagnosi dell'hdd...ed è stato rilasciato dal produttore...certo devi consumare un altro cd per usarlo...ma potrebbe essere utile fargli fare un controllo con quello...
Fammi sapere...
Ciao e buona giornata...
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49

Postdi Dylan666 » 04/03/07 14:30

scuasate l'intromissione ma è da un po' che non seguo più questo topic che noto essere diventato molto molto lungo. Ma state trattando ancora del problema esposto all'inizio? O di un altro? O di un terzo venuto fuori parlando? Perché ricordo che la Immagine Netiquette ammette la discussione di massimo 2 problemi non correlati in uno stesso topic e non di più ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

disco fisso

Postdi maverickale » 05/03/07 22:11

Ciao,

Il discorso é sempre relativo al disco fisso che continuo a non utilizzare credo si tratti di un discorso di hardware, in ogni caso dylan non é un problema creare un altro topic, fammi sapere
In merito al disco fisso Tech, se mi vuoi contattare via mail cosi valuto l'acquisto di un nuovo disco fisso maverickale[chiocciola]hotmai[punto]com sperando che funzioni perché credo che dipenda proprio dal disco

mail censurata da Dylan666 per evitare spam all'utente
Maverickale
Sito web: http://www.won.it
maverickale
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 01/02/05 23:50
Località: Piossasco (To)

Postdi Dylan666 » 05/03/07 23:44

se la mail l'hai lasciata per avere una consulenza via posta ricordate che l'uso di MP o mail per la soluzione di un problema è contrario alla logica del forum, in cui si discute pubblicamente per poter far patecipare tutti gli iscritti e lasciare la soluzione consultabile a chiunque si trovi davanti alla stessa situazione.
Inoltre lasciare la tua mail su un sito ti rende probabile bersaglio di spam.

;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

disco fisso

Postdi maverickale » 06/03/07 01:00

Ciao,

Gli ho lasciato la mail, non per consulenze private che continuero a postare, ma per motivi privati, mi serve un disco fisso nuovo e non é buona norma lasciare dati privati sul forum, il motivo é quello dylan, mi scuso ma mi pareva la cosa migliore da fare
Maverickale
Sito web: http://www.won.it
maverickale
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 01/02/05 23:50
Località: Piossasco (To)

Postdi Dylan666 » 06/03/07 03:27

ok, allora hai fatto bene ;)
Per evitare di pubblicare mail o mail "offuscate" sul forum pubblico comunque basta chidere di essere contattati via MP o comunicare via MP il proprio indirizzo di posta :P ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

email sul forum

Postdi maverickale » 06/03/07 21:41

Ciao,

Dylan una curiosità che non c'entra, vedo che al fondo di ogni mio post, come su quello degli altri c'é l'icona email quindi é visibile l'indirizzo email, e lo é pure quello da te censurato sul mio post. Anche in questo caso si é soggetti a spam? Ti ringrazio per l'attenzione e per i suggerimenti detto cio dovrei aprire un nuovo post a tuo avviso?

Tech per la diagnosi parli del secondo programma che mi hai consiglaito? In ogni caso credo che un disco fisso nuov farebbe al caso ed é pure piu grande se ho letto bene
Maverickale
Sito web: http://www.won.it
maverickale
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 01/02/05 23:50
Località: Piossasco (To)

Postdi techdiscount » 06/03/07 23:14

Ciao Maverik,
sì parlo del secondo programma...certo l'hdd è più grande, infatti la scelta migliore è proprio quella di prenderne uno nuovo perchè se questo vecchio ti sta dando tutti questi problemi, anche se li risolvi potrebbero ripresentarsi...e questa volta con i dati sopra...
ti volevo far fare questa prova perchè il secondo software che ti ho consigliato è il software di diagnosi del produttore...se lui ti dice che l'hdd è rotto, allora non ci sono dubbi...
Fammi sapere...
Ciao ciao...
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49

Re: email sul forum

Postdi Dylan666 » 07/03/07 11:22

maverickale ha scritto:Ciao,

Dylan una curiosità che non c'entra, vedo che al fondo di ogni mio post, come su quello degli altri c'é l'icona email quindi é visibile l'indirizzo email, e lo é pure quello da te censurato sul mio post. Anche in questo caso si é soggetti a spam? Ti ringrazio per l'attenzione e per i suggerimenti detto cio dovrei aprire un nuovo post a tuo avviso?


Il campo mail è visibile solo agli iscritti.
Valuta tu se aprire un nuovo topic o meno. L'obbiettivo è tenere le discussioni ordinate e fruibili, decidi se è meglio non ricominciare da un'altra parte o no ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Siti protetti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti