Condividi:        

libero mini non si naviga

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

libero mini non si naviga

Postdi ariosto32 » 04/03/07 09:33

dall' inizio di febbraio , con adsl libero mini 2,4mp , non rieco piu' a navigare nelle ore pomeridiane e serali, la connessione e' attiva, ma non trova il server!!!!
ariosto
ariosto32
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 30/01/06 08:21

Sponsor
 

A CHI LO DICI

Postdi fantina » 05/03/07 15:33

Caro ariosto, io non navigo per il medesimo motivo dalla fine di Gennaio.... avevo stipulato esattamente lo stesso tipo di Adsl ma ormai ho disdettato tutto e sto attendendo che mi liberino da questo incubo... Cosa ti ha detto l'assitenza? magari che è un problema del tuo pc...? :lol:
Fammi sapere, è un problema che mi ha toccato molto da vicino! Ciao
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Postdi ariosto32 » 06/03/07 07:38

ciao scusa il ritardo ma riesco a navigare solo a quest'ora, ho mandatato almeno 5 e mail più un fax ,ma non mi hanno mai risposto, sono riuscito solo una volta a parlare con un operatore alquanto imbarazzato che mi ha fatto capire, che la linea e' congestionata. adesso volevo dare la disdetta , solo che non rientro più nei termini per non pagare la penale. te invece come eri messo ? sta diventando davvero un incubo
ariosto
ariosto32
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 30/01/06 08:21

libero mini non si naviga

Postdi fantina » 06/03/07 14:03

Intanto subito appena iniziati i problemi li ho cominciati a tempestare di telefonate (purtroppo a pagamento...) e reclami scritti: Nel mio contratto stipulato avevo anche l'opzione delle telefonate senza canone Telecom per cui, dato che l'Adsl non funzionava e il distacco da Telecom non avveniva, li ho disdettati precisando che per me il contratto non era mai partito, inoltre ho ben precisato i motivi della revoca dovuta a tutti i loro disservizi quindi ci vorrà un bel coraggio da parte loro pensare di chiedermi dei soldi. Se lo faranno faccio presto: primo non li pago, secondo li diffido e gli chiedo il rimborso di tutti i soldi che ho speso al telefono con l'assistenza tecnica più i danni per non aver potuto usare l'adsl. Purtroppo ti conviene fare un po' la voce grossa. Avevi anche tu lo stacco da Telecom? Non preoccuparti di quando riesci a rispondere, anche io non sto scrivendo dalla postazione mia di casa dato che ancora non si sono levati, quei fetenti.....
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "libero mini non si naviga":

MAIL LIBERO.IT
Autore: aidebac
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti