Condividi:        

problemi controller audio multimediale

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi controller audio multimediale

Postdi dipiti » 05/03/07 15:34

ciao a tutti!credo di aver combinato un bel guaio, infatti ora in gestione periferiche vicino a controller audio multimediale c'è un grosso punto esclamativo giallo...ho provato con windows update ma nulla, ho provato cercando il percorso tra le cartelle ma niente mi dice che è impossibile trovare l'hardware...vi prego aiutatemi... :cry:
dipiti
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/03/07 15:23
Località: genova

Sponsor
 

Postdi THECAPITAN » 05/03/07 18:22

Ciao. Forse volevi dire punto interrogativo? Cmq, prova ad aggiornare seguendo questa procedura:
1) vai su Risorse del computer e con il tasto destro del mouse scegli proprietà;
2) Dalla finestra visuallizzata apri la scheda Hardware e scegli la voce Gestioni periferiche;
3) Ora, vai sulla voce controller audio multimediale e con tasto destro scegli aggiorna driver.
4) se hai il cd di installzione relativo all'audio inserisci il percorso altrimenti prova aggiornando con una nuova versione da internet. Fammi sapere.
Ciao.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Postdi dipiti » 05/03/07 18:27

grazie per la risposta ma a fare così ci ho già provato e non serve a nulla...il cd purtroppo non ce l'ho...e su internet nn riesco a capirci nulla...cmq è proprio un punto esclamativo...
dipiti
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/03/07 15:23
Località: genova

Postdi THECAPITAN » 05/03/07 18:39

Vai su: http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=39815 e segui le indicazioni. Ciao.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Postdi dipiti » 05/03/07 18:52

:cry: :cry: :cry: sono ancora più confusa...scusa ma sono un pò impedita...
dipiti
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/03/07 15:23
Località: genova

Postdi THECAPITAN » 05/03/07 19:33

;) Tranquilla, l'indirizzo ti riportava ad una pagina in cui un altra persona aveva avuto il tuo stesso problema. Cmq, occore riprovare aggiornando da Internet. Quando fai Aggiorna Driver, si aprirà una finestra in cui ti verrà richiesto se consentire o meno la connessione. Scegli si( credo la prima opzione) altrimenti se non riesce ad aggiornare niente prova con il seguenti link: http://www.realtek.com.tw/downloads/dow ... wn=false#1


In alternativa prova a scaricare con emule il file: C-Media AC97/ Audio Device oppure prova con un cd audio di un tuo amico/a.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi controller audio multimediale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti