Condividi:        

strano davvero help

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

strano davvero help

Postdi petsematary » 04/03/07 19:01

Non so come non so quando ma mi è successo una cosa strana...esempio:
l'icone di word, quelle che si trovano sotto a documenti, non hanno più il simbolo di word, ma anno come simbolo un foglio con un angolo piegato e la figura di uno schermo(credo) come se non ci fosse installato il programma per aprirlo.
Questo mi è successo anche aprendo i programmi da start, tutte le iconesono cambiate.Ancora, quando apro una qualsiasi cartella ci sono riportati i vari file e sulla sinistra(normalmente) c'era una specie di menù a tendina, non ricordo bene cosa.praticamente mi stanno scomparendo i disegni delle icone. aiuto
petsematary
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 12/03/06 17:32

Sponsor
 

Postdi THECAPITAN » 04/03/07 19:11

Ciao. Che operazioni hai fatto negli ultimi tempi? Prova con un ripristino della configurazione: dal menu start scegli la voce guida in linea e poi ripristino configurazione. Ciao.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Postdi petsematary » 05/03/07 11:47

sicuro che riesco a risolvere il mio problema, perchè ho paura di perdere parecchi file importanti.ho scricato alcune cose, ho salvato dei lavori importanti e dei file di giochi.
Ciao
petsematary
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 12/03/06 17:32

Postdi anaizit » 05/03/07 13:34

da Word ti si aprono lo stesso ?
Per errore avrai fatto un "apri con" scegliendo un sw sbagliato
controlla se l'icona è relativa a un programma che hai su pc
cogito ergo sum
anaizit
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/01/04 12:53
Località: roma

Postdi petsematary » 05/03/07 16:44

i file di word come tutti gli altri si aprono lo stesso, l'icona non è abbinata a niente è come se io avessi(ad esempio) dei file di word senza avere word come programma.Poi quando aprivo una cartella sulla sinistra trovavo con sfondo blu: menu a tendina di:Operazioni file e cartelle;Altre risorse;Dettagli. Ora sono spariti, sono sparite le icone anche quando apro il menu iniziale di start ad esempio su:connetti;risorse del computer;pannello di controllo e così via.Funziona tutto, ho fatto dei controlli con ad-aware, con l'antivirus, anti maleware ecc. non so più cosa fare.
Ciao e grazie per la pazienza
petsematary
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 12/03/06 17:32

Postdi THECAPITAN » 05/03/07 16:57

Ciao. Tranquillo, il ripristino consente di annulare modifiche dannose e ripristinare impostazioni e prestazioni precedenti. Il pc può essere ripristinato ad uno stato precedente senza perdita di dati recenti, come documenti salvati, messaggi di posta, ecc. Inoltre, le modifiche apportate al registro di configurazione di sistema sono totalmente reversibili. Prova a fare il ripristino e fammi sapere. Ciao.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Postdi petsematary » 05/03/07 18:57

sembra che abbia funzionato, per il momento ti ringrazio
petsematary
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 12/03/06 17:32

Postdi THECAPITAN » 05/03/07 19:22

Ok! ;)
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "strano davvero help":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti