Condividi:        

problema stampa outlook express

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema stampa outlook express

Postdi MarioSilla » 05/03/07 14:20

Ciao. Ho dovuto reinstallare pochi giorni fa winxp. Va tutto bene tranne 1 cosa: quando da outlook express cerco di stampare mi va in errore. In pratica mi dice che c'è qualche problema relativo al file: c:\windows\system32\shdoclc.dll/preview.dlg.

Ho provato a copiare il file da un pc perfettamente funzionante e a ricopiarlo sul pc danneggiato dopo averlo messo in modalità provvisoria, ma mi dice che il file non può essere sostituito in quanto già in uso da altro programma o utente.

Cosa posso fare ?
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54

Sponsor
 

outlook

Postdi omino » 05/03/07 15:59

Ciao

Ti può essere di aiuto quanto ti riporto:

In base alle informazioni ricavate dai vari forum degli utenti e dal servizio di assistenza Microsoft pare che il problema sia dovuto ad una libreria dinamica oppure ad un componente aggiuntivo del browser Internet Explorer o di Outlook che sta interferendo.

Per ripristinare la libreria cliccate su Start, Esegui, digitate il comando regsvr32 ole32.dll e premete OK. Per disabilitare i componenti aggiuntivi aprite Internet Explorer, cliccate su Strumenti, Gestione componenti aggiuntivi. Nel campo Mostra controllate che sia impostato Componenti aggiuntivi attualmente caricati in Internet Explorer, selezionate nella finestra sottostante un elemento e cliccate su Disattiva. Continuate l’operazione fino a disattivare tutti gli elementi.

Se la stampa da Outlook Express funziona, ripristinate un componente alla volta fino ad individuare quello che genera il problema. Rimuovete anche qualsiasi estensione (plug-in) installata per il gestore di posta elettronica.

Fammi sapere.
E' successo anche a me

Ciao
omino
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 27/10/06 20:46

outlook

Postdi MarioSilla » 06/03/07 14:08

si ha funzionato


grazie
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema stampa outlook express":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti