Condividi:        

Passaggio da Eudora a Outlook Express

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Passaggio da Eudora a Outlook Express

Postdi Frengo78 » 17/10/02 17:16

Non prendetemi per matto ma ho deciso di abbandonare eudora sul pc di lavoro e tornare ad Allocco Espresso. I motivi se volete ve li elenchero e sono tanti. Ora ho solo un grosso e importante problema. Come faccio a importare le mail archiviate per mesi e mesi nelle cartelle di eudora in outlook express? Cioè, esiste un modo per trasformare gli mbx di eudora in dbx di oe? E dato che gli allegati di eudora sono conservati in una cartellina a se cosa sarà di loro?

HELP!!! :cry: :eeh:
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 18/10/02 17:07

:cry: :cry: :cry: :cry:
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi BianConiglio » 18/10/02 22:56

Frengo frengo frenghino !!!!

Apri outlook E. cliccando una volta sul collegamento nella tray bar oppure cliccando 2 volte su un qualsiasi collegamento o sull'eseguibile stesso. ( :D )

Ora la parte difficile...se vuoi te la scrivo in stampatello ( :D )

:arrow: File > Importa > Messaggi

:arrow: Ora seleziona Eudora Pro or Light Address Book (through v3.0)

Clicca ci sopra una volta ( :D )

L'utility ti cerca le mbx e ti chiede quali importare ( se ono pesanti importane una alla volta )

FINITO.

:D :D

Facce sapè come finisce che nn l'ho mai fatto di persona !

Ah, facendo File > Importa > altra rubrica fai lo stesso per la rubrica !
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Frengo78 » 19/10/02 00:42

L'ho fatto 15 minuti fa prima ancora di leggere il tuo post. Ha funzionato!!! E' rapidissimo e soprattutto mi riallega gli allegati ai messaggi. Favoloso. Nicola me l'aveva accennato ma credeva fosse per le versioni precedenti la 3. Poco fa sono andato a curiosare in giro per i menu e l'ho scovato.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Frengo78 » 19/10/02 00:47

non so perche avevo dato per scontato che non si potesse fare in nessun modo. I miei colleghi in ufficio non m'hanno saputo dire nulla (siamo in due a usare eudora). Poi 15 minuti fa mi sono messo a cercare su google. Ho trovato un software che si chiama e2m scritto in delphy. Non funge.
Poi spinto dalla disperazione ho provato la cosa piu semplice. Cercare in tutti i menu
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Passaggio da Eudora a Outlook Express":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti