Condividi:        

Standby leale

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Standby leale

Postdi margot74x » 04/03/07 19:43

2 settimane fa ho comprato finalmento il pc fisso nuovo...finalmente 2 giga di ram, monitor lcd da 19", HD di 250 Giga, tastiera e mouse wireless, masterizzatore, sistema oper. windows xp professional, ecc. per il modico prezzo di 1.400,00 € .
Super felice mi sono messa subito all'opera e fino a qua tutto perfetto, premetto che avendo internet pagato 24h su 24 con emule scarico , soprattutto di notte data la velocità, un po' di tutto ma purtroppo così mi accorgo che dopo circa un'oretta che il pc non viene usato entra in uno stato di standby anomalo...cioè non riesco + a riattivare lo9 schermo: ho cambiato mouse...ho inserito un cd autoplay ma nisba...ctrl+alt+canc...ecc. ma niente e quindi l'unica soluzione che mi rimane è quella di spegnere brutalmente il pc..
capirete bene che dopo tanti sacrifici per comprare un nuovo pc...resettare brutalmente non è bello...soprattutto per i problemi che potrebbe causare...
ho controllato le impostazioni di rispèarmio energia ed ho messo tutti "mai" alle scelte..
che devo fare?? entrare nel bios e disattivare completamente lo standby non è neanche bello il pc si surriscalderebbe...
ho provato a togliere tutte le periferiche esterne e da start scegliere standby e magicamente ho avuto la conferma che il computer non se ne va in semplicemente in ibernazione...ma in coma.
ho fatto una ricerca su internet chi scrive che questo problema potrebbe essere causato da driver non compatibili, chi dice che ci vuole una patch di windows, chi dice che sono le periferiche usb non compaatibili, chi l'harddisk che non va bene...
conclusione le ho provate un po' tutte ma il problema persiste...
se qualcuno può aiutarmi mi farebbe davvero felice
grazie
margot74x
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/03/07 19:17

Sponsor
 

Postdi Mago di Oz » 05/03/07 00:24

Che pericolo corri se disattivi la sospensione ?
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Standby leale":

standby xp
Autore: fabio-pc
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti