Condividi:        

Wireless gestito dal programma...

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Wireless gestito dal programma...

Postdi Pegnitz » 04/03/07 09:20

La connessione senza fili del mio Pc è garantita dal programma della casa produttrice, un programma arcaico nella forma e osceno nelle funzionalità, pieno di bug e colmo di INcondivisioni con altri account. Possibile che debba essere schiavo di questo programma? Non posso aggirarlo abilmente?

Grazie!
Pegnitz
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 04/03/07 08:43

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 04/03/07 10:09

Beh,dipende se la cosa sia fattibile...Alle volte questi software a corredo non sono proprio il massimo...
Io ti posso dire che Ho una rete wireless con un Netgear DG 834 G e mi connetto via wireless con le chiavette della stessa marca.Configurando la connessione wireless con il software a corredo il funzionamento era instabile.Allora leggendo in giro,provando e riprovando,ho trovato la soluzione:spiegato in breve...Niente software,configurato tutto via Windows(configurazione reti senza fili):utilizzato solo il driver(versione più aggiornata di quella fornita a corredo) per far "riconoscere" la chiavetta a Windows(file data 1. cab).Tutto perfetto:non perdono un colpo...
Auguri
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi piercing » 04/03/07 17:00

se hai XP con SP2 puoi usare tranquillamente la gestione della rete wireless inclusa nel sistema... utilizzando i soli driver della scheda di rete...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Pegnitz » 04/03/07 17:58

ok Grazie!!!!
Pegnitz
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 04/03/07 08:43


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Wireless gestito dal programma...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron