Condividi:        

Avvio Internet Explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Avvio Internet Explorer

Postdi Randy Man » 02/03/07 16:16

Ciao ragazzi, da un paio di settimane riscontro un problemino cn internet explorer e non capisco la causa del suo scorretto funzionamento....vi spiego: ogni volta che mi connetto e poi apro una pagina di internet explorer ci impiega diversi minuti prima che si visualizzi la pagina desiderata, cioè impiega troppo a caricare, altre volte si blocca tutto e devo ricominciare da capo!Quando dopo alcuni minuti riesco a visualizzare la pagina riesco a navigare, ma se devo aprire un altra finestra ricomincia da capo a farmi dannare!Aiutatemi per favore...che cosa devo fareeee!!!!GRAZIEEE :aaah

P.S.: Con Mozilla Firefox non mi dà li stessi problemi che con internet explorer :idea:
"LA GUERRA E' BELLA PER CHI NON L'HA MAI PROVATA"
Randy Man
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 10/10/06 18:22
Località: MANTOVA

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 04/03/07 09:09

Allora utilizza Firefox che è MOLTO ma MOLTO meglio che IE...

...il problema cominque l'hai sempre avuto oppure è da poco che sei in questa situazione???
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi Dylan666 » 04/03/07 14:27

parliamo di explorer 6 o 7? Se è il 7 il problema lo hai avuto subito dopo l'aggiornamento o è comparso all'improvviso? Hai già provato a disinstallarlo e poi rimetterlo?
Il blocco avviene con tutti i siti?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Randy Man » 24/03/07 11:25

CIAO A TUTTI!HO LA 6 DI INTERNET EXPLORER!!!CMQ IL GIORNO DOPO AVER SCRITTO QST TOPIC.....SI è AGGIUSTATO DA SOLO!MIRACOLO!FORSE PERCHè C'ERANO IN CORSO DEI LAVORI NEL MIO PAESE, HO SENTITO CHE ANCHE ALTRI AVEVANO IL MIO STESSSO PROBLEMA!NN SAPREI SPIEGARE CMHA FATTO AD ANDARE DI NUOVO SENZA CHE IO FACESSI NIENTE!!
"LA GUERRA E' BELLA PER CHI NON L'HA MAI PROVATA"
Randy Man
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 10/10/06 18:22
Località: MANTOVA

Postdi Dylan666 » 24/03/07 11:47

Non scrivere tutto maiuscolo per favore e non usare abbreviazioni da sms ;)
Per il resto sono contento per te
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Avvio Internet Explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 219 ospiti