Condividi:        

Ogame [UNI 6] - Un WEB GAME che provoca dipendenza

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Ogame [UNI 6] - Un WEB GAME che provoca dipendenza

Postdi Ogamer » 01/03/07 21:10

Ciao a tutti
mi scuso subito per "l'intrusione" e mi auguro di aver postato nella sezione giusta :)

Premetto che non è mia intenzione disturbarvi o recarvi offesa ma solo utilizzare lo scopo primario di internet (condivisione e comunicazione) per invitare, chi di voi ne ha voglia, a partecipare ad un gioco on-line chiamato OGame.

Non è mio, io sono uno dei giocatori, ma siccome mi diverte il confronto con la gente e l'idea di poter giocare e conoscere persone con cui altrimenti non avrei mai avuto modo di rapportarmi, mi sto prendendo la briga di invitare più gente possibile a passare con spensieratezza un pochino del proprio tempo in maniera ludica :)

Il gioco è completamente gratuito e non si tratta di nulla di dannoso, escluso il fatto che se ci si lascia coinvolgere troppo diventa un ossessione :)

In ogni caso per giocarci è molto semplice, bisogna andare in http://www.ogame.it e iscriversi ad uno degli universi presenti per poter iniziare l'avventura.

Io gioco nell UNIVERSO 6 e spero che anche voi vogliate venire nel sesto per poter aumentare il numero di giocatori e conseguentemente il divertimento.

Spero di non avervi annoiato/disturbato troppo e cmq, se non avete domande in particolare, tolgo subito il disturbo augurandovi un buon proseguo di giornata. :)

Scusatemi ancora se ho infastidito qualcuno con questo invito, non era mia intenzione ve lo assicuro.

Ciao!!!
Ogamer
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/03/07 21:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 01/03/07 23:45

Ho giocato per un po in UNI1...
ora sono impegnato con il mio cavaliere su BattleKnight :D
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Ogamer » 02/03/07 09:08

Triumph Of Steel ha scritto:Ho giocato per un po in UNI1...
ora sono impegnato con il mio cavaliere su BattleKnight :D


Bene, se sei intenzionato a rientrare posso affidarti un account già un pochino avviato ;)
Ogamer
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/03/07 21:00

Postdi pjfry » 02/03/07 09:23

io e altri di pcf abbiamo giocato parecchio in UNI6, nella mitica ncc1701 :D
però ogame ormai è passato, senza contare che mi pare d'aver capito che la gameforge si è inventata una furbata per fare soldi sbilanciando il gioco a favore di chi paga (officers a pagamento? :mmmh: )

io consiglio a tutti space-pioneers
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Triumph Of Steel » 02/03/07 13:12

Ogamer ha scritto:
Triumph Of Steel ha scritto:Ho giocato per un po in UNI1...
ora sono impegnato con il mio cavaliere su BattleKnight :D


Bene, se sei intenzionato a rientrare posso affidarti un account già un pochino avviato ;)


hehe nono grazie... la mia ultima meta era quella di costruire la Morte Nera... e dopo averne fatte 5 o 6 e distrutto 2 o 3 lune altrui.. mi sono sentito soddisfatto :D
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi White_Knight » 04/03/07 02:21

tempo fa giocavo ad ogame...preferisco più http://www.imperiaonline.org ;)
"Of all the properties
which belong to
none is so highly
prized as that of COURAGE"
White_Knight
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/12/04 00:25
Località: 45 minuti dall´africa (dipende dal motoscafo)


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Ogame [UNI 6] - Un WEB GAME che provoca dipendenza":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti