Condividi:        

Non riesco a formattare

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Non riesco a formattare

Postdi Raydan » 03/03/07 18:47

Ciao ascoltate cosa e' successo al mio computer praticamente appare una schermata blu dopo l'avvio di windows che dice Stop:c0x000021a windows logon e stato terminato in modo inatteso oltere tuttto errore irreversibile di sistema non ho con me il cd di installazione di window vorrei formattare il pc ma nn so come fare dimenticavo che io ho un Acer Aspire 9500 ,quando accendo il pc mi appare la shermata bianca ed in basso scritto press F2 enter to setup dopo di che parte il caricamento di XP dopo qualche secondo mi da la schermata blu Aiutatemi sto impazzendo Sono andato anche nel setup e l'unica operazione possibile che mi permette il pc Grazie aiutatemi a risolvere il problema
Raydan
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 03/03/07 12:53

Sponsor
 

Postdi THECAPITAN » 03/03/07 19:48

Ciao. Hai mai sentito parlare di punto, punto e virgola, virgola.
La tua descrizione è molto confusa. Comunque, poichè no hai il cd di installazione, puoi provare esclusivamente a fare un ripristino della configurazione da Guida in linea( Da start) altrimenti rivolgiti al negozio dove hai acquistato il pc per avere il cd di installazione e poi formatta: è la soluzione migliore. Ciao.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Postdi Raydan » 03/03/07 19:57

Hei cmq non ho tempo di mettere le virgolette ho i puntini ,credo di aver chiesto un'assistenza x computer noo un professore di dattilografia Cmq grazie del tuo consiglio (ovviamente sul pc) se sai di piu' fammi sapere .
Raydan
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 03/03/07 12:53

O Professore

Postdi Raydan » 03/03/07 19:58

Hei cmq non ho tempo di mettere le virgolette ho i puntini ,credo di aver chiesto un'assistenza x computer noo un professore di dattilografia Cmq grazie del tuo consiglio (ovviamente sul pc) se sai di piu' fammi sapere .
Raydan
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 03/03/07 12:53

Re: O Professore

Postdi quizface » 03/03/07 21:51

Raydan ha scritto:Hei cmq non ho tempo di mettere le virgolette ho i puntini ,credo di aver chiesto un'assistenza x computer noo un professore di dattilografia Cmq grazie del tuo consiglio (ovviamente sul pc) se sai di piu' fammi sapere .


Sai una cosa, se non capiamo non possiamo aiutarti.
E' meglio che ti ripassi l'italiano.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Non riesco a formattare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti