Condividi:        

HELP ME! problema con hard disk esterno

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

HELP ME! problema con hard disk esterno

Postdi vinkygold » 12/02/07 02:17

Help ME PER FAVORE problema con hard disk esterno help me

ciao a tutti sono nuovo del forum e chiedo gentilmente il vostro aiuto:
ho un hard disk esterno della maxtor da 300 gb che contiene dati importanti ho un problema: all'inizio il pc nn lo vedeva poi nel tentativo di farlo funzionare mi sa che ho fatto qualche danno perchè ora me lo vede ma quando tento di aprirlo mi chiede di formattare, cosa che io nn voglio fare assolutamente perchè nn posso perdere dati importanti qualcuno può aiutarmi per favore...vi posto anke uno screen shot per farvi capire meglio : :cry:

Immagine
vinkygold
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/02/07 02:13

Sponsor
 

Postdi comelca » 02/03/07 14:03

Io ho appena avuto un problema simile e, prima di formattare, sono riuscito a recuperare tutti i dati con "Active@ File Recovery". Si è rilevato un buon programma. Se cerchi in rete lo troverai di sicuro. Ciao
comelca
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/08/03 03:17

Postdi Speed » 03/03/07 12:46

Credo che il problema sia la velocità della usb. Puoi provarlo su un pc con Usb 2.0. A me me lo faceva con i floppy che erano un po rovinati e funzionavano una volta si e una no
Si impalla o non si impalla, questo è il problema di win Xp ;) Passate a linux!
Notebook: Acer Aspire Gemstone Intel core 2 duo t9300 2,5ghz, 4gb ram, Sk Video Geforce 9500m Gs 512 dedicati 1791 condivisi, 250gb Sata, Home teater 2.1, mast. Dvd.
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "HELP ME! problema con hard disk esterno":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti