Condividi:        

ripristino configurazioni di sistema

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

ripristino configurazioni di sistema

Postdi saso01 » 28/02/07 22:11

salve ho una domanda da farvi.. avete mai usato il ripristino configurazioni di sistema con cui ripristinare uno stato precedente del pc? io l'ho fatto diverse volte ed è stato utile per eliminare programmi ke mi impallavano il computer( ad esempio quando l'antivirus panda ke avevo scaricato faceva a pugni con norton e mi bloccava l'avvio del computer..) ora però ho un problema.. provo a farlo ma alla fine del processo mi dice ripristino non completato.. ho provato con tt i punti di ripristino ma il risultato è lo stesso e non so più cosa fare.. uff!!! grazie in anticipo per le eventuali delucidazioni..
saso01
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 27/02/07 18:48

Sponsor
 

Postdi Montaic » 02/03/07 10:32

purtroppo sembra che si siano rovinati i file di ripristino... non so se possa aiutarti ma prova a fare uno scandisk approfondito, altrimenti dovresti disattivare la procedura di ripristino, riavviare il sistema e riattivarlo, facendo cosi però perdi tutti i punti di ripristino precedenti.
~ Montaic ~
Montaic
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/03/07 10:09
Località: Ravenna

Postdi SkunkWorks 68 » 03/03/07 12:11

Purtroppo la situazione la vedo grigia...Io mediterei un format e se so che devo smanettare mi affiderei a software come Norton Ghost o Acronis True Image e lascerei da parte il ripristino di Windows che porta via solo spazio(senza contare che è ricettacolo per i virus che ivi si "autocopiano" e alle volte non è affidabile al 100%.
Ciao
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

scandisk

Postdi vincenzointernescional » 19/03/07 19:40

ecco....prova a fare uno "scandisk approfondito"
qualcuno mi dice come si fa perfavore???
vincenzointernescional
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 18/03/07 19:39

Postdi Pao1o » 20/03/07 14:24

Non usare troppo spesso ripristini. Fa male.
Fai una pulizia dei punti di ripristino
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ht=#346628

per vincenzo
scandisk approfondito (con i due spunti su xp) da start\tutti i programmi\accessori\utilità di sistema\scandisk
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "ripristino configurazioni di sistema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti