Condividi:        

windows movie maker

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

windows movie maker

Postdi angelica » 02/03/07 21:13

ciao a tutti mi sn appena registrata :D ....volevo sapere se e possibile
inserire in yna pagina html il formato mswmm creato con il movie maker?? chi mi aiuta? :undecided:
angelica
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/03/07 21:06

Sponsor
 

Postdi THECAPITAN » 02/03/07 22:15

Ciao. Il formato MSWMM è l'estenzione del progetto che hai creato con movie maker. Per salvarlo e di conseguenza pubblicarlo sul web o pagina html devi salvare il filmato in uno dei possibili formati disponibili: avi, mpe, wmv. Per maggiori informazioni consulta la guida in linea del programma stesso ( apri il punto interrogativo o premi F1) e segui le indicazioni presenti nella scheda Sommario. Fammi sapere. Ciao.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Postdi angelica » 02/03/07 22:20

ciao grazie di aver risposto....quando faccio salva progetto con nome l'unica estensione che esce e appunto mswmm....comunque adesso darò uno sguardo nella guida grazie ancora :D appena risolvo ti faccio sapere ;)
angelica
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/03/07 21:06

Postdi angelica » 02/03/07 23:56

ciao the capitan volevo dirti che ho risolto il problema.....sn riuscita a salvarlo in wmv...riesco adesso a leggerlo col media player adesso passo subito alla programmazione in html:D:D:D:D
grazie mille ancora
angelica
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/03/07 21:06


Torna a Programmazione


Topic correlati a "windows movie maker":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti