Condividi:        

Impossibile avviare Windows Media Player e Word

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impossibile avviare Windows Media Player e Word

Postdi zlatan93 » 01/03/07 20:57

Salve ragazzi non ho mai partecipato finora a questa sezione del sito vi faccio i miei complimenti. Ho due problemi:il primo è che non riesco ad avviare più Windows Media Player ed il secondo non si avvia più Word.Ora io non vorrei disturbarvi ma sapreste indicarmi un altro programma simile a Word?Per quanto riguarda Windows Media Player ho provato a re-istallarlo,l'istallazione riesce ma quando vado per aprirlo il puntatore mostra la clessidra e poi no e il programma non si apre senza mostrare alcun errore.Ma Media Player si installa solo cliccando sul setup?Scusatemi per la lunghezza,un'altra cosa non si avvia più il ripristino e mi esce una finestra bianca.Aiutatemi vi ringrazio molto in anticipo....mi scuso ancora per la lunghezza.
P.S se non sapete di che si tratta non fa nulla datemi una vostra opinione su cosa possa essere successo.
Avatar utente
zlatan93
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/12/06 07:20
Località: Dark Side of The Moon

Sponsor
 

Postdi Licia Priami » 01/03/07 21:38

Penso che qualcuno più esperto di me ti dirà qualcosa sul comportamento davvero non piacevole del tuo computer.

Io mi limito a segnalarti che - comunque - a bordo della tua macchina c'è già un programma simil-Word che apre anche i file DOC (non so se apre anche quelli generati dalle ultimissime versioni) ed è WordPad che si trova fra gli accessori

Start > Programmi > Accessori > Wordpad
Ciao
Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze

Postdi Dylan666 » 01/03/07 23:57

Usa titoli descrittivi del problema come da Immagine Netiquette: "AIUTO!! HELP!!" non lo è ;)
Correggo io ma la prossima volta fai attenzione! :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi zlatan93 » 02/03/07 08:09

vi ringrazio molto.Attendo altre risposte e commenti.
Avatar utente
zlatan93
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/12/06 07:20
Località: Dark Side of The Moon


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile avviare Windows Media Player e Word":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti