Condividi:        

Problemi connessione wireless dsl-g624t

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi connessione wireless dsl-g624t

Postdi Il Mago delleRime » 25/02/07 00:15

...pensavo di essere il solo ad avere problemi con le connessioni wireless di tale router. Anch'io infatti viaggio bene con la ethernet ,con wireless ho tanto segnale ma di internet non se ne parla...ho però una variante:
quando inserisco il cd in dotazione, per l'installazione del router, da un po' di tempo a questa parte mi chiede una password di amministratore...ho scritto e telefonato all' assistenza dlink ma in nessun caso non mi hanno risposto, questo forum è l' ultima spiaggia...grazie a chiunque possa aiutarmi
Il Mago delleRime
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/02/07 23:53

Sponsor
 

Postdi gattaccio2 » 01/03/07 09:44

Hai provato
ADMIN
ADMIN
Ma come si fa?!
gattaccio2
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/02/07 18:07

Postdi Il Mago delleRime » 03/03/07 16:21

Grazie per il suggerimento, ma purtroppo non funziona, anche perchè suppongo che tu ti riferisca alla USER e alla PASSWORD richiesta quando si accede alla pagina 192.168.1.1.
Il mio problema,invece, è la richiesta della sola PASSWORD quando, inserito il CD Click'n'Connect il sistema controlla che il router sia correttamente collegato: Power-Status- ADSL-WLAN-LAN. (Con le relative lucine accese).
Il Mago delleRime
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/02/07 23:53

Postdi gattaccio2 » 05/03/07 08:52

Non ho mai usato il cd e quindi non so suggerirti.
Io ho due portatili un ACER che mi si connette benissimo e un ASUS che invece mi fa impazzire, ma poi ho capito qual'è il problema.
Prbabilmente il tuo problema non il router ma il notebook.
Che MARCA e modello è?
Ma come si fa?!
gattaccio2
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/02/07 18:07


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi connessione wireless dsl-g624t":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti