Condividi:        

Aiuto sulla scelta antivirus-antispyware e confronto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto sulla scelta antivirus-antispyware e confronto

Postdi francesco.garofane » 28/02/07 11:04

:D Un salve a tutti, sono qui per chiedervi un aiuto. Attualmente uso come antivirus Antivir PE premium 7 di Avira (e mi trovo benissimo) ho capito che è uno dei migliori anitivirus in circolazione (ottimo e leggero, già nella versione freeware). In alternativa volevo valutare F-Secure anivirus client 7. Faccio notare che utilizzo come firewall ZonelAlarm (e mi trovo benissimo) Mi occoreva inoltre, in aggiunta all'antivirus un aiuto nella scelta di un buon antispyware: ero tentato da questi 3 seguenti: Spy Sweeper, CounterSpy e TrendMicro Antipsyware. Quale mi consigliereste per ottima efficacia e leggerezza nell'uso del sistema? Vi ringrazio anticipatamente per le dritte che mi suggerirete e Vi saluto.
Francesco
francesco.garofane
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 15/12/06 11:12
Località: Reggio Emilia

Sponsor
 

Postdi ADMINISTRATOR » 01/03/07 09:34

ADMINISTRATOR
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 10/04/06 15:10

Postdi nerolubo85 » 06/03/07 11:25

Io uso senza problemi Spybot - Search & Destroy: è leggero, facile da usare, in italiano e freeware.
nerolubo85
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 04/12/05 11:33


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto sulla scelta antivirus-antispyware e confronto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti