Condividi:        

VISTA: LA PAROLA AI CLIENTI (OVVERO NOI)

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

VISTA: LA PAROLA AI CLIENTI (OVVERO NOI)

Postdi dade80 » 28/02/07 12:56

Lancio questo topic allo scopo di condividere le prime impressioni di chi, come me, si trova in questi giorni ad utilizzare il nuovo sistema operativo della microsoft, vista.

premetto che non sono pregiudizialmente contrario a microsoft, ma che sono molto deluso da vista, anzi di più: sono arrabbiato perchè ho speso tanti soldi per comprami un pc pieno di falle e problemini.

ecco la mia storia.

io ho comprato un sony vaio n21e, con vista premium.

dopo due giorni l'ho riconsegnato perchè mi dava costantemente problemi di sistema (errore bluescreen).

me lo hanno cambiato, pare vada tutto ok...almeno all'inizio...

...invece no!!!

il problema del bluescreen non me lo fa piu, ma in compenso mi considera come problemi l'esistenza di openoffice 2.1 e altri programmi come l'antispyware di avg.

e cosa piu grave mi segnala un problema di driver video igfx. io non ci capisco molto di computer, ma con una veloce ricerca in internet ho visto che queto problema ce l'hanno in diverse persone che utilizzano vista.

vorrei tanto tornare a xp.

VOTO: 3

(aspetto di ascoltare vostre esperienze o suggerimenti per il mio problema di video)
dade80
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 24/02/07 15:16

Sponsor
 

Postdi ADMINISTRATOR » 01/03/07 09:25

in questa discussione :

http://www.forumartimarziali.com/forum/index.php?topic=17769.0

si parla già da tempo del "problema" windows vista... :lol:

a quanto pare adesso che la gente sta cominciando ad usare vista, e si accorge che non ha praticamente niente di nuovo, che ci vuole un computer potentissimo per farlo funzionare ecc... (il resto è nellla discussione che ti ho segnalato) vorrebbero tutti tornare ad xp...
comunque, buona lettura...


:D
ADMINISTRATOR
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 10/04/06 15:10


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "VISTA: LA PAROLA AI CLIENTI (OVVERO NOI)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti