Condividi:        

movie maker

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

movie maker

Postdi ciccio79 » 26/02/07 13:30

salve a tutti volevo sapere se qualcuno mi sa dire come masterizzare la presentazione con windows movie maker. riesco a masterizzare ma quando vado a mettere il cd nel lettore non si vede bene rgazie per eventuali risposte
ciccio79
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 26/02/07 13:11

Sponsor
 

Postdi edera » 27/02/07 15:15

Io uso spesso movie maker e per metterlo sul cd faccio così:
salva filmato > CD registrabile e aspetto che la masterizzazione sia finita.
Lo metto nel lettore e si vede benissimo . Magari non aprirlo con Windows media player , usa un altro programma
Ciao
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57

re movie maker

Postdi ciccio79 » 28/02/07 18:42

ciao volevo dirti ke comunque se metto il cd nel lettore, e come programma uso il media player, il video non si vede bene le foto escono tutte quante verdi. Se invece come programma uso power dvd si vede una bomba. ma il problema sorge quando lo voglio vedere nella tv mi dice no disc. Eppure lo masterizzato sia su cd ke su dvd come posso fare per vederlo nella tv? se c'è qualke altro programma sapresti dirmi quale? oppure se devo modificare qualke cosa ke devo fare? grazie
ciccio79
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 26/02/07 13:11

Postdi edera » 03/03/07 16:46

Anche a me fa lo stesso problema con windows media player però nella tv me lo fa vedere.
Forse è il tuo lettore dvd che non supporta.....comunque mi informerò...
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57

Postdi Licia Priami » 03/03/07 22:34

Citazione
ciao volevo dirti ke comunque se metto il cd nel lettore, e come programma uso il media player, il video non si vede bene le foto escono tutte quante verdi. Se invece come programma uso power dvd si vede una bomba. ma il problema sorge quando lo voglio vedere nella tv mi dice no disc. Eppure lo masterizzato sia su cd ke su dvd come posso fare per vederlo nella tv? se c'è qualke altro programma sapresti dirmi quale? oppure se devo modificare qualke cosa ke devo fare? grazie


Per quello che ne so io, un filmato salvato su CD o DVD può essere letto da un lettore DVD da salotto e mostrato sulla televisione se il lettore da salotto è in grado di leggere i formati video diversi da VOB (AVI, MPEG e quant'altro).

Se il filmato è stato salvato in formato VOB, allora il lettore si aspetta una struttura di directory così fatta:

VIDEO_TS che contiene i file VOB, IFO e BUP
AUDIO_TS che non contiene nulla ma mi sembra di aver capito che ci vuole lo stesso

Del resto, se guardi la struttura di un DVD commerciale, vedi che è proprio così.

Quindi, se tu hai il filmato in formato VOB, ma lo masterizzi salvandolo sulla directory principale del DVD o su una directory diversa da VIDEO_TS e se manca nel tuo DVD la directory AUDIO_TS, non puoi vedere il tuo filmato tramite il lettore da salotto.
Nero è in grado di creare questa struttura per te.

Ciao
Licia

P.S. Sperando di non sembrarti pedante e con il sottinteso che quello che dico vale non solo per te, ti consiglierei di non utilizzare la grafia e la sintassi dei messaggini e di non saltare la punteggiatura; è fastidioso per chi legge e impoverisce il tuo linguaggio. Scrivere bene (e parlare bene) non è un "optional" è una necessità della comunicazione
Scusa il bonario pistolotto di una vecchia zia

Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze


Torna a Software Windows


Topic correlati a "movie maker":

Movie Maker
Autore: gabonik
Forum: Software Windows
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti