Condividi:        

msn...apocalisse finale

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

msn...apocalisse finale

Postdi Jhacob » 28/02/07 08:38

dopo anni e anni si scapocciate di msn pensavo di essermi abituato e invece....manco per il cavolo!!!!
ieri sera ho provato a connettermi e nada de nada...nessun problema di connessione nessun firewall attivo...mi connetto via web tutto ok,sendo pass e user a un amico e mi disconnetto dp dieci secondi causa log in effettuato con successo dal suo pc...sicuro di nn avere l accu frozzato cerco l errore 800488002 (mi pare) e seguo tutte le istruzioni che trovo su una decina di forum...reinstallo softpub.dll insieme a un altra decina di dll ma niente...elimino il primo msn installato e niente....elimino il live lo reinstallo ma niente...riparo il live ma niente scarico una versione precedente ma niente,scarico la 8.1 ma niente...avete altre idee?msn lo uso per lavoro e quindi è necessario alla mia vita sigh sigh sigh sigh sigh....
nn o che fare

un anima pia^?
Jhacob
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 30/11/04 13:12

Sponsor
 

Postdi Jhacob » 28/02/07 13:48

nuuuu ho provato pure a installare altre versioni..ma l errore è sempre questo...a sto punto bho nn so che pensare...
virus?ma viruscan nn mi dice nulla....
ho provato anche a fare un file bat(nn mi ricordo se l ho detto sopra)ma nn parte manco da li...io le idee le ho esaurite almeno per il momento...
Jhacob
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 30/11/04 13:12

Postdi Jhacob » 28/02/07 14:29

ho risolto..nn riusciva a prendere la data dal server in maniera automatica

e anche se ra impostata bene nn partiva... l ho mandato al 2050 ho disinstallato msn l ho rimessa manualmente su oggi e poi ho installato la 8.1...
Jhacob
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 30/11/04 13:12


Torna a Software Windows


Topic correlati a "msn...apocalisse finale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti