Condividi:        

CAMBIO REGIONE DVD-PLAYER

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

CAMBIO REGIONE DVD-PLAYER

Postdi lozissou » 27/02/07 01:32

Ciao.
Uso INTERVIDEO WINDVD per vedere i dvd sul mio portatile. Sono arrivato a esaurire i possibili cambi di regione (per dvd americani, per esempio) e ora mi legge solo i dvd regione 2.

Volevo sapere innanzitutto se questo riguarda solo il programma WINDVD o proprio il player del mio portatile?

Poi, semmai, se c'e' un modo di rendere il lettore dvd player adatto a tutte le regioni di nuovo e senza limiti stavolta?

Grazie
lozissou
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 08/02/06 21:44

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 27/02/07 13:33

Puoi sempre farti una copia region free con dvd shrink.
Penso che tutti i lettori lo rendano free, non sapevo di queste limitazioni di windvd.
Prova a dare un'occhiata
http://www.pc-facile.com/download/?cat=19
o anche Video Lan - VLC
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi quizface » 27/02/07 18:59

Usa AnyDVD gira in background e toglie tutte le protezioni
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi lozissou » 28/02/07 04:45

No, il problema e' piu' corposo poiche' anche DVD SHRINK, DVD DECRYPTER sembrano avere esaurito contemporaneamente (quindi immagino che funzionavano tutti all'unisono) le possibilita' di togliere le protezioni e di commutare la regione 1 in 2.

I dvd regione 1, ora come ora, ne' mi partono in lettura ne' posso masterizzarli a mio piacimento.

Ci sara' pure un modo pero'? Di solito ad azione corrisponde reazione...
Grazie
lozissou
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 08/02/06 21:44


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "CAMBIO REGIONE DVD-PLAYER":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti