Condividi:        

Il modem che non suona

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Il modem che non suona

Postdi fragar » 25/02/07 17:41

Non ho trovato un topic che si riferisca a questo argomento cosi ne scrivo uno nuovo.

Ho formattato il mio pc da 10 giorni da due quando mi conneto ad internet non sento più il suono della chiamata, la connessione remote da me creata è ok e anche i problemi di dialer che prima della formattazione avevo si sono risolti ma, questo problema c'è l'avevo anche prima. Ho controllato le proprietà della connessione remota ma non trovo la voce che si riferisce al volume P.S. :l'audio del pc funziona correttamente.
fragar
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 13/02/07 21:57

Sponsor
 

Postdi quizface » 25/02/07 18:29

da gestione periferiche, vai sulle proprieta' del modem e li dovresti trovare Volume dell'altoparlante nel menu' modem
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi fragar » 25/02/07 20:23

Ho controllato il volume era a metà l'ho messo al massimo e ho rifatto la connessione ma niente il suono del modem non si sente.

Un elemento che può aiutare è il fatto che quando mi connetto se alzo la cornette del telefono si sente la composizione del numero. Ho provato anche a lasciare solo il cavo del pc ma idem.

Dialer o altro?????
Ho installato sul mio pc anti dialer, spyware, virus non rilevano niente di anormale.
fragar
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 13/02/07 21:57

Postdi quizface » 25/02/07 20:46

ma sulla sheda, il cicalino c'e'?
Immagine
quello in alto in angolo in questa foto
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi fragar » 25/02/07 21:55

avendo un portatile di preciso non lo so
appena re installato windows funzionava ma ora il segnale è assente X il resto la connessione è ok ma ho paure dei dialer di questi tempi poi
fragar
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 13/02/07 21:57

Postdi maurillo » 28/02/07 20:52

tutti gli altri suoni del pc sono ok?
maurillo
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 06/02/07 14:18


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Il modem che non suona":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti