Condividi:        

Help! Rete wirless - Alice adsl - D-link G604GT - Pc vecchio

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Help! Rete wirless - Alice adsl - D-link G604GT - Pc vecchio

Postdi laurett » 25/02/07 20:07

Ciao!! Visto che siete così bravi vi spiego la mia situazione.... Tempo fa ho comprato il router adsl Wirless della D-Link modello G604GT, mi era stato consigliato per poter collegare ad internet due computer che si trovano in stanze differenti... Ho provato ad installarlo ma ho avuto problemi...mi sono subito demoralizzata...ho rimesso il router nella scatola, e STOP!
Ora vorrei ritentare a collegare i 2 pc che si trovano in due stanze diverse. Prima di iniziare però volevo chiedere a voi che siete più esperti .... I 2 pc che devo collegare sono diversi, nel senso uno ha due anni (quindi ha windows XP) mentre l'altro è un computer vecchiotto che ora non usiamo più, ma che vorrei utilizzare solo per i collegamenti ad internet quando quello "nuovo" è occupato... Visto che il pc "vecchio" ha windos 2000, è un problema collegare i due pc? Mi consigliate di installare qualcosa o di cancellare tutte le cose che ho per renderlo più veloce?

:oops: Scusate, ma non me ne intendo molto... :oops:

Grazie
Laura
laurett
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 25/02/07 19:47

Sponsor
 

Postdi nykky » 26/02/07 09:07

Devi creare una LAN. Qui le guide.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Help! Rete wirless - Alice adsl - D-link G604GT - Pc vecchio":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti