Condividi:        

PROBLEMI ISTALLAZIONE WEBCAM SU VISTA

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PROBLEMI ISTALLAZIONE WEBCAM SU VISTA

Postdi vale77 » 25/02/07 13:59

gia' mi sono stufato di sto' maledetto vista, non so voi ragazzi ma mi sa' che al piu' presto formatto e metto il vecchio caro xp! veniamo al dunque, ho comprato una webcam la istallo, finita l'istallazione la risoluzione dello schermo cambia e non vedo piu' nulla, quindi mi tocca disistallare tutto per farla tornare normale!
avete qualche soluzione? grazie in anticipo
vale77
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 25/02/07 13:54

Sponsor
 

Postdi Staudacker » 25/02/07 15:20

hai almeno provato con il classico: proprieta del desktop e impostarle alla risoluzione dovuta? sennò scusa se vai nei negozi le vedi le vebcamme che sono apposta per winzoz vista, piglia una di quelle che costano pòo sennò personalmente non sò che dirti....fortunatamente non l'ho ancora provato del tutto.....l'ultima volta che l'ho provato al media world....glie l'ho bloccato, non sapevano nemmeno come uscire dal cmd.......ahuhuahuahahua. rimasti -.-''
Staudacker
 

Postdi quizface » 25/02/07 15:25

Che webcam e'? io ho una vecchissima Logitech Quickcam e Vista mi ha trovato i driver da solo facendo WindowsUpdate
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi vale77 » 25/02/07 17:51

la webcam e' una logitech espress 19 euro, ho provato a cambiare le impostazioni schermo, poi quando riapro la web camb mi va' via lo schermo per qualche secondo e mi cambia risoluzione, quindi devo rimetterla come prima! winzozo vista e' propio una m.... scusate lo sfogo ma quanto mi manca il mio vecchio xp, e' lentissimo, per istallare il modem adsl sono impazzito due giorni, adesso non voglio immaginare la stampante!
ho provato anche a scaricare il dawnload dal sito logitech, ma nulla, mi da' lo stesso problema! mi sono frantumeto le palline e ho smesso!
vale77
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 25/02/07 13:54

Postdi vale77 » 25/02/07 17:53

la webcam e' una logitech espress 19 euro, ho provato a cambiare le impostazioni schermo, poi quando riapro la web camb mi va' via lo schermo per qualche secondo e mi cambia risoluzione, quindi devo rimetterla come prima! winzozo vista e' propio una m.... scusate lo sfogo ma quanto mi manca il mio vecchio xp, e' lentissimo, per istallare il modem adsl sono impazzito due giorni, adesso non voglio immaginare la stampante!
ho provato anche a scaricare il dawnload dal sito logitech, ma nulla, mi da' lo stesso problema! mi sono frantumeto le palline e ho smesso!
vale77
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 25/02/07 13:54

Postdi quizface » 25/02/07 18:08

Disconnetti e disinstalla tutto quello che hai installato per la web.
Connetti la webcam dall'usb e vai su WindowsUpdate vedrai che la rilevera' e installera' i drivers
Immagine
come vedi dalla foto (ovviamente devi poter andare su WindowsUpdate )
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi vale77 » 27/02/07 22:35

grazie in aticipo
ci provo e ti faccio sapere
vale77
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 25/02/07 13:54


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PROBLEMI ISTALLAZIONE WEBCAM SU VISTA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti