Condividi:        

Arresto della deframmentazione

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Arresto della deframmentazione

Postdi riccardo95010 » 21/02/07 21:10

Salve!
Mio cugino ha da poco acquistato un pc e ne fa un uso molto moderato. Non capisco perchè quando esegue la deframmentazione, arrivata al 3% compare un messaggio che comunica di non poter frammentare due file, poi si blocca e di conseguenza si arresta. Per quale motivo?

Dal mio invece non riesce a frammentare due file....cosa comporta? e come si potrebbero deframmentare?
A presto!
riccardo95010
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/02/07 21:00

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 25/02/07 09:12

La deframmentazione la esegui con l'utility di win o con altro programma specifico?
Siccome quello di Xp è una ciofeca io utilizzo un software free...AusLogics Disk Defrag...prova con questo...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi Staudacker » 25/02/07 16:06

ma per favore.....cmq sia....guarda che i file che ti ha descritto siano buoni che magari non siano file danneggiati...personalmente a winzoz gli faccio macinare file su file con il defrag....di tutti i tipi e di tutte le dimensioni...e non mi ha dato mai problemi.......stà a sentì le c*****e (tsk) -.-''
Staudacker
 

Postdi LUPO21 » 25/02/07 16:57

anche a me da lo stesso problema sul portatile,mi si arresta la deframmentazione all'11 percento e la cosa mi da un pò fastidio perchè mi si blocca anche dopo averlo fatto riformattare e qundi nn ci sono molti file,invece sul fisso che sono pieno di file nn mi da mai problemi(io parlo sempre del programma di win)!
da che può dipendere?
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Arresto della deframmentazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti