Condividi:        

Aggiornamento Firefox

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aggiornamento Firefox

Postdi lindo » 24/02/07 19:08

Scusate, ma l'aggiornamento avviene in automatico? Io oggi ho concesso un aggiornamento e poi ho chiesto di ritornare alla home page. Avrei dovuto installare qualcosa?
Inoltre perchè io ho la versione 1.5.. e altri la 2.0..? Forse perchè ho Window 98?
Grazie anticipatamente. Ciao ;)
lindo
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 28/04/04 21:42

Sponsor
 

Postdi Samuamu » 25/02/07 08:59

Da pochissimo è uscita l'ultima versione di Firefox, la 2.0.0.2...
http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/ , da qui dovresti prelevare la versione 2, tu disinstalla la vecchia, installa quella linkata e poi fai partire l'aggiornamento...Firefox ti dovrebbe comunque segnalare quaqndo ci sono nuove versioni disponibili... :D
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi lindo » 25/02/07 11:33

Samuamu ha scritto:Da pochissimo è uscita l'ultima versione di Firefox, la 2.0.0.2...
http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/ , da qui dovresti prelevare la versione 2, tu disinstalla la vecchia, installa quella linkata e poi fai partire l'aggiornamento...Firefox ti dovrebbe comunque segnalare quaqndo ci sono nuove versioni disponibili... :D


Grazie ;) Forse un'alternativa potrebbe essere questa che ho trovato successivamente online
copio e incollo


Successivi aggiornamenti

A partire dalla versione 1.5, è stato introdotto il sistema degli aggiornamenti automatici: questo significa che, per mantenere aggiornato Firefox, non è più necessario disinstallare il programma e successivamente installare l'ultima versione.

Verificare di aver selezionato nel menu "Strumenti --> Opzioni --> Avanzate --> Aggiornamenti" la voce "Firefox". In questo modo, si riceverà un messaggio che proporrà di scaricare ed installare automaticamente gli aggiornamenti quando siano disponibili.

Si può anche effettuare manualmente una ricerca di versioni aggiornate del prodotto, mediante il menu "Help --> Controlla l'esistenza di aggiornamenti"
lindo
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 28/04/04 21:42

Postdi djescobar » 25/02/07 12:53

scusate l'off-topic ma è migliore di internet explorer 7?
I love girls & house music

http://www.myspace.com/jastynescobardj
djescobar
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 28/12/06 19:57

Postdi Mikizo » 25/02/07 14:19

lindo ha scritto:Grazie ;) Forse un'alternativa potrebbe essere questa che ho trovato successivamente online
copio e incollo [...]

Con la procedura che hai incollato, viene tenuta aggiornata la versione 1.x, ma non ti viene proposto il passaggio alla versione 2.x

Ti scrivo da una versione 1.5 che proprio mezz'ora fa si è aggiornata automaticamente alla versione 1.5.0.10, che è l'ultimo aggiornamento disponibile.

djescobar ha scritto:scusate l'off-topic ma è migliore di internet explorer 7?

La risposta "politically correct" dovrebbe essere che è anche questione di gusti, ma allo stato attuale invece ti dico decisamente di si.
Le ragioni sono tante (troppe per essere elencate qui).
In breve: è più sicuro; è open source; non è massivamente intrecciato al sistema operativo; è più leggero; è più compatibile; rispetta maggiormente gli standard del web.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi djescobar » 25/02/07 15:31

ok grazie penso che lo installo....
I love girls & house music

http://www.myspace.com/jastynescobardj
djescobar
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 28/12/06 19:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggiornamento Firefox":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti