Condividi:        

collegamento wifi

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

collegamento wifi

Postdi 45parallelostudio » 24/02/07 11:44

ciao ragazzi, ho da poco formattato il mio portatile ora vorrei ripristinare la connessione wifi per internet... il mio problema è che se vado nelle connessioni di rete (dal pannello di controllo) non vedo l'icona che dovrebbe indicare la connessione ad internet senza fili e quindi non posso abilitare ne il wifi ne la connessione... come potrei risolvere? grazie 1000
Enrico Landi di
Professional Service
45parallelostudio
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 06/02/07 17:15
Località: Salerno

Sponsor
 

Postdi gunter » 24/02/07 14:14

Non credo tu abbia installato i driver quindi prima devi installarli 8) e poi comparirà l'icona in connessione di rete...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi 45parallelostudio » 24/02/07 14:41

ok!! :) ci sono riuscito (ancora grazie a voi) ora tutto (o spero) è tornato alla normalità, ora però vorrei sapere un ultima cosa: sul sito della dell (produttore del mio notebook) ci sono tantissimi driver che non ho mai installato... cosa ne dite, mi conviene installarli o lasciare tutto com'è?? grazie 1000!!!
Enrico Landi di
Professional Service
45parallelostudio
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 06/02/07 17:15
Località: Salerno

Postdi gunter » 25/02/07 02:17

Dipende...per vedere se hai installato tutte le periferiche fai click destro su risorse del computer->gestione->periferiche e vedi se ti compaiono punti di domanda gialli nell'elenco dell'hardware in tal caso scarichi everest e controlli i driver che ti servono...
Non ti hanno dato con il pc un cd con i driver(se si usa questo!) e un recovery-disc per windows xp?

I driver vanno installati non c'è scampo! ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi piercing » 28/02/07 09:55

hai installato il service pack 2 di XP? i driver in generale servono tutti...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "collegamento wifi":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti