Condividi:        

Che velocità di linea utilizzo

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Che velocità di linea utilizzo

Postdi lg1982.fe » 24/02/07 03:12

salve raga è da tempo che sento parlare di incrementi di velocità per linea adsl anche se il mio è un caso a parte in quanto ho connessione aziendale (ma solo dal punto di vista burocratico) in realtà sono un privato ma non sto a dilungarmi sui motivi di questa faccenda

Cmq sono collegato a internet tramite lan con router dlink 604t wireless
e quando accedo al modem nello status vedo
320 Kbps Upstream, 800 Kbps Downstream

A che velocità corrisponde?

Penso sia la 640 anche perke so che ad altre persone succede che da un giorno all'altro si trovano incrementata la linea ma io è dal 2002 che ho questi dati, con questo non voglio fare polemica con la telecom, anzi per quello che ci devo fare e per quello che pago a me va anche bene ma era solo una domanda che vi pongo per cercare di capire
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Re: Che velocità di linea utilizzo

Postdi lg1982.fe » 24/02/07 03:13

[quote="lg1982.fe"]salve raga è da tempo che sento parlare di incrementi di velocità per linea adsl anche se il mio è un caso a parte in quanto ho connessione aziendale (ma solo dal punto di vista burocratico) in realtà sono un privato ma non sto a dilungarmi sui motivi di questa faccenda

Cmq sono collegato a internet tramite lan con router dlink 604t wireless
e quando accedo al modem nello status vedo
320 Kbps Upstream, 800 Kbps Downstream

A che velocità corrisponde?

Penso sia la 640 anche perke so che ad altre persone succede che da un giorno all'altro si trovano incrementata la linea ma io è dal 2002 che ho questi dati, con questo non voglio fare polemica con la telecom, anzi per quello che ci devo fare e per quello che pago a me va anche bene ma era solo una domanda che vi pongo per cercare di capire o che eventualmente non sia il modem che piu di cosi non va?
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Postdi m.paolo » 24/02/07 06:06

Difficile che sia il modem, perchè se non funziona non và con nessuna velocità. Prova invece a chiamare il 187 o il 191 se come dici hai un contratto per uso commerciale e chiedi la reale velocità della tua linea, può darsi che Telecom non ti abbia ancora passato da 640 a 2 mega!
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Che velocità di linea utilizzo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti