Condividi:        

Usare al meglio ACCESS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Usare al meglio ACCESS

Postdi imparerò » 23/02/07 19:49

Tempo fa acquistai un libretto Usare al meglio Excel, serie subito esperti di Computer idea. Mi sono trovato molto bene perchè mi ha messo subito in azione facendomi creare un foglio di calcolo per tenere sotto controllo le mie spese... che era ciò che per prima cosa volevo fare io e come me credo la maggior parte della gente! Altri libri ti spiegano tutte le funzioni possibili e immaginabili, che però non capisci perchè non le hai mai usate.
Ora vorrei imparare Access, per crearmi un data base della mia collezione di minerali. Come me credo a molta gente serva per le collezioni, quali che siano.
Esiste un libretto sul genere di quello che ho usato per excel che mi insegni access facendomi fare subito un semplice data base e partendo di lì poi approfondisce e allarga gli utilizzi?
Grazie.
...se voglio sapere devo saper domandare... forse... ammesso che ci sia chi risponde...
imparerò
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 20/06/06 15:58

Sponsor
 

Postdi archimede » 24/02/07 09:28

archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Usare al meglio ACCESS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti