Condividi:        

IP..TRACERT...VISUAL ROUTE..E ADESSO...Ripe Whois

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi Scream » 20/10/01 21:17

Ciao...<br>Qualcuno mi sa rispondere...<br>Se io posseggo l'email di qualcuno e voglio vedere se e' connesso e trovargli il suo ID di connessione...quello ke appare con WINIPCFG per intenderci...come faccio?..Esiste un programmino ke dandogli l'email fa lo scan fino a trovare l'ID?<br>..L'ultima cosa ke ho visto adesso è stata il sito Ripe Whois...ho messo il mio id ma nn e' vero ke ho tirato fuori la mia email...tuttal'piu...mi da informazioni sul provider....<br>CHI MI PUO' AIUTARE???????
*******saint.saint@tiscalinet.it*******
"..La verita' risiede...nelle capacita' umane di forgiare l'ignoto..."
Scream
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 20/10/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi taddy125 » 22/10/01 20:13

Avendo l'e-mail non è possibile risalire all'IP...l'unica cosa che puoi fare è vedere il suo provider. Una volta che hai il provider (tu sai ke ad ogni provider corrispondono alcuni numeri fissi dell'IP, di solito le prime 6 cifre), disponi delle prime 6 cifre, del tipo: 223.225.xxx.xxx.<br>Una volta che conosci queste, è già qualcosa...dipende da quello che vuoi fare..in ogni caso non è nemmeno sicuro che il tuo "amico" sia connesso con quel provider, non è sicuro che sia connesso!!!<br><br>:)
taddy125
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Milano

Postdi kadosh » 27/12/01 20:13

L'unica cosa che puoi fare è interrogare il Server del Provider ma per farlo occorre conoscere molte altre cose come una Query, il Tunneling e altra roba. Ti consiglio di iniziare a scaricare manuali e studiarli se sei curioso ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Discussioni


Topic correlati a "IP..TRACERT...VISUAL ROUTE..E ADESSO...Ripe Whois":

Editor Visual Studio
Autore: Francesco53
Forum: Programmazione
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti