Condividi:        

alimentatore per nvidia 7950gx2

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

alimentatore per nvidia 7950gx2

Postdi jackvalentine » 22/02/07 23:56

dovrei fare un'altra domanda. siccome ho da poco cambiato anche scheda grafica , vorrei sapere se un'alimentatore da 450 watt atx basta per far funzionare una 7950gx2. alcuni miei amici mi hanno detto che è possibile danneggiare delle parti del pc se si utilizza un alimentatore con poca potenza. fatemi sapere.
jackvalentine
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/02/07 22:50

Sponsor
 

Postdi Staudacker » 23/02/07 12:39

no non danneggi nulla, anzi puoi anche montarla e lasciarla con l'alimentazione staccata.....solo che allora facevi prima con la scheda video integrata....penso che un 450 ti vada bene anzi che sia proprio quello giusto.....ovviamente poi dipende....se c'hai altri 18 neon col cavolo che ti basta....huahauuhahua
Staudacker
 

Postdi Staudacker » 23/02/07 12:42

*** EDIT by pjfry ***
post inutile e OT
******************
Staudacker
 

Postdi Linux2007 » 23/02/07 15:30

1. un alimentatore da 600 è il requisito minimo
2. attacca il cavo d' alimentazione alla scheda
Linux2007
 

Postdi Staudacker » 23/02/07 15:39

Linux2007 ha scritto:1. un alimentatore da 600 è il requisito minimo

errore mio scusa....
Linux2007 ha scritto:2. attacca il cavo d' alimentazione alla scheda

è necessario per il buon funzionamento della sacheda ma non è che rompi qualcosa non facendolo infatti se leggi che ho scritto prima...
staudacker ha scritto:puoi anche montarla e lasciarla con l'alimentazione staccata......solo che allora facevi prima con la scheda video integrata

non cercare di farmi passare male quando non puoi...
c'eri quasi riuscito.....ahuhauhuahuahuahuahu dream.....
Staudacker
 

Postdi Linux2007 » 23/02/07 15:41

Linux2007 ha scritto:2. attacca il cavo d' alimentazione alla scheda

è necessario per il buon funzionamento della sacheda ma non è che rompi qualcosa non facendolo infatti se leggi che ho scritto prima...
[quote="staudacker"]puoi anche montarla e lasciarla con l'alimentazione staccata......solo che allora facevi prima con la scheda video integrata

infatti è sl obligatorio
Linux2007
 

Postdi Staudacker » 23/02/07 15:46

linux2007 ha scritto: infatti è sl obligatorio

no puoi anche mettere la scheda video sullo slot pci e non mettere l'alimentazione......la scheda video funzionerebbe lo stesso....ovviamente non alle prestazioni proprie dovute. per questo ho detto...
staudacker ha scritto: puoi anche montarla e lasciarla con l'alimentazione staccata......solo che allora facevi prima con la scheda video integrata
[/quote]
Staudacker
 


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "alimentatore per nvidia 7950gx2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti