Condividi:        

grafici

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

grafici

Postdi chiare » 22/02/07 22:56

ciao a tutti, ho finito da poco un lavoretto,ed ho un problema che non riesco a risolvere, glavoro da giorni e non riesco a capire dovè lìerrore, spero, in qualcuno di voi che mi sappia dire la soluzione, ho fatto un foglio di calcolo,nel foglio A mi calcola in auto ore settimana ore mensili giornalieri,e poi festivi ecc,questo calcolo me lo fa ogni mese, e mammano va avanti ogni anno,fino a qua fuziona tutto a meraviglia,foglio B, ho fatto dei grafici che mi dovrebbero dare le ore lavorate in un mese che mi fa il confronto ore matt,pom,e sera tot,neg,e pos,questo grafico ne ho fatto uno e poi li ho copiati con copia ed incolla quasi un 100 di grafici,nel foglio C ho fatto la stessa procedura per i grafici di tutti gli anni cioe mi dice ogni anno le ore elencate sopra, e poi nel foglio D di tutti gli anni e i mesi compresi,poi nel foglio E due grafici che salgono e scendono in base ai giorni lavorati, nel folio F e le settimane che salgo e scendono in base al alvoro,G mesi e H anni, ifogli E F G H funzionano perfettamente, mentre gli altri quando son oandato amodificare i dati mi esce questa scritta,( impossibile applicare altri tili di carattere in questa cartella di lavoro), mentre se vado ad su un grafico mi dice ( impossibile trovare la macro , il nome del lavoro),citengo a precisare che su questo lavoro ho lavorato con lo stesso office pero su tre pc diversi, se cancello i grafici B C d funziona tutto,per caso ho fatto male a copiare i grafici per fare prima e non andava fatta questa operazione,infine tutti i grafici sono collegati al foglio A,ciao a tutti e spero di risolvere questo problema, che qualcuno mi aiuti.
chiare
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 06/08/06 16:39

Sponsor
 

Postdi Anthony47 » 28/02/07 01:43

Sorry, non ho capito la complessita' del foglio...
Ad esempio cosa sono quei 100 grafici (nel foglio B?), che se sono fatti col copia/incolla puntano sempre agli stessi dati, cioe' visualizzano tutti la stessa cosa?

Il messaggio "impossibile applicare altri stili di carattere in questa cartella di lavoro" non lo conosco e non l' ho trovato: lo hai trascritto bene?
Idem il secondo messaggio, che certamente e' trascritto male.

Insomma: dacci qualche indizio aggiuntivo.

Ciao,
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19222
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: grafici

Postdi cassioli » 01/03/07 10:34

chiare ha scritto:ciao a tutti, ho finito da poco un lavoretto,ed ho un problema che non riesco a risolvere, glavoro da giorni e non riesco a capire dovè lìerrore, spero, in qualcuno di voi che mi sappia dire la soluzione, ho fatto un foglio di calcolo,nel foglio A mi calcola in auto ore settimana ore mensili giornalieri,e poi festivi ecc,questo calcolo me lo fa ogni mese, e mammano va avanti ogni anno,fino a qua fuziona tutto a meraviglia,foglio B, ho fatto dei grafici che mi dovrebbero dare le ore lavorate in un mese che mi fa il confronto ore matt,pom,e sera tot,neg,e pos,questo grafico ne ho fatto uno e poi li ho copiati con copia ed incolla quasi un 100 di grafici,nel foglio C ho fatto la stessa procedura per i grafici di tutti gli anni cioe mi dice ogni anno le ore elencate sopra, e poi nel foglio D di tutti gli anni e i mesi compresi,poi nel foglio E due grafici che salgono e scendono in base ai giorni lavorati, nel folio F e le settimane che salgo e scendono in base al alvoro,G mesi e H anni, ifogli E F G H funzionano perfettamente, mentre gli altri quando son oandato amodificare i dati mi esce questa scritta,( impossibile applicare altri tili di carattere in questa cartella di lavoro), mentre se vado ad su un grafico mi dice ( impossibile trovare la macro , il nome del lavoro),citengo a precisare che su questo lavoro ho lavorato con lo stesso office pero su tre pc diversi, se cancello i grafici B C d funziona tutto,per caso ho fatto male a copiare i grafici per fare prima e non andava fatta questa operazione,infine tutti i grafici sono collegati al foglio A,ciao a tutti e spero di risolvere questo problema, che qualcuno mi aiuti.

ERRORE: impossibile decodificare un messaggio su un unica riga piu' lungo di 1000 caratteri e che usa solo virgole.
System Failure.
&%%$!889000(!!"£!$

:lol:

Ma perche' scrivi cosi????? Ci vuole piu' tempo a capire cosa scrivi che a risolvere il problema!!! :eeh:
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "grafici":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti