Condividi:        

blocco sistema com mediafile in esecuzione

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

blocco sistema com mediafile in esecuzione

Postdi Lenceindo » 22/02/07 19:52

ciao a tutti, alla fine mi sono arreso e ho deciso di chiedere aiuto qui.
Vi spiego il problema:

da un paio d'anni, periodicamente il mio pc comincia ad impallarsi di colpo, sembra che la cosa accada in concomitanza con l'esecuzione di file audio e video, per esempio se eseguo video youtube, myspace ecc.

posso fare duecento cose insieme senza problemi, ma quando capita che suono uno o due file audio, normalmente in streaming, si pianta tutto, non riavvia, rimane acesso e impallato, posso solo resettare.

tempo fa sbiancavo tutto e il problema spariva, ma ultimamente ho sbiancato e il problema è rimasto e persino peggiorato.

qualcuno mi ha detto che poteva essere un problema di registro da pulire, quindi ho scaricato un software e ho pulito tutto.

questo pc non è sta gran macchina, atholn 900 con 886 di ram o giù di li.
può anche darsi che il processore sia definitivamente bollito e non più in grado di eseguire quello che gli chiedo? non so se mi spiego bene, ma siccome il problema si presenta in streaming magari l'unica soluzione è cambiare pc ehehhe, lavorando principalmente sul portatile tenevo questo come PC per smanettare a casa, so benissimo che ormai è un bidone, mi interessa solo sapere se il bidone è definitivamente pieno :-D

ah, su C ho una ventina di giga liberi quindi l'hard disk non è saturo

vi ringrazio per l'aiuto!
Lenceindo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/02/07 19:39
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Staudacker » 23/02/07 14:35

questo è un problema che ho avuto alcune volte anche io, ma con il service pack 2 no.........prova ad aggiornalo...sempre che il tuo non sia già un sp2 huaahuhuahuahuaahu ciaooo
Staudacker
 

nisba

Postdi Lenceindo » 26/02/07 22:43

eh no mannaggia..
Ho provato ad aggiornare il service pack 2 ma non cambia una fava, peggiora se possibile.

a sto punto cosa posso provare prima del lancio in giardino? :-)

grazieeeee!!
Lenceindo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/02/07 19:39
Località: Milano


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "blocco sistema com mediafile in esecuzione":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7
Blocco PC
Autore: clant2000
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 25
blocco SMS in Android
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti