Condividi:        

si sono triplicati tutte le icone dei programmi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

si sono triplicati tutte le icone dei programmi

Postdi LUCA8227 » 22/02/07 17:13

Buongiorno a tutti!
Per cercare di risolvere un problema (mi è scomparso misteriosamente un database di password d'accesso a vari siti internet[il programma è password manager xp] ) avevo fatto piu ripristini del sistema per cercare di recuperare il mio database di password che avevo nei giorni precedenti....
Il risultato dei ripristini di sistema però...oltre a non riportarmi il mio database che manca tuttora; è stato quello di duplicarmi,triplicarmi,e anche quadruplicarmi nel menu d'avvio e in risorse del sistema tutte le icone relative ai collegamenti dei programmi che ho installati(e sn molti) creando in poche parole un casino pazzesco!!!
Volevo gentilmente chiedere esiste un programmino o qualche sistema per fare pulizia da questi doppioni senza cancellarli uno a uno (operazione che richiederebbe 6 anni)???
E esiste qualche consiglio per recuperare il databasase di password scomparso?
Spero di essere stato abbastanza chiaro...un grazie anticipato a chi avra la pazienza di aiutarmi!!
Buongiorno a tutti!
LUCA8227
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 06/01/06 20:29
Località: PIACENZA

Sponsor
 

Postdi Staudacker » 23/02/07 14:08

se vuoi ti posso solo dire un modo un pò arrangiato per eliminare i collegamenti...il resto non sò che dirti....fai start >>cerca>>tutti i file>> e ci scrivi nella casella: collegamento...tutti i file che ti trova sono collegamenti (che discorsi, mi meraviglio da solo) calcola però che cancellando quest'ultimi non cancelli i programmi o i file stessi....cancelli solo il percorso del collegamento quindi guarda un pò te....ciaoo
Staudacker
 


Torna a Software Windows


Topic correlati a "si sono triplicati tutte le icone dei programmi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti