Condividi:        

Problema con Creative SB live! Value (CT4670)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con Creative SB live! Value (CT4670)

Postdi KGC » 21/02/07 15:49

Ciao e tt ragazzi sono nuovo del forum e ne aprofitto per presentermi, digito da Cagliari ed ho un problema.
Sono da questa mattina alle nove che cerco di installare questa benedetta scheda, inizzialmente nn ci son riuscito e andando a tentativi ho capito che aveva un conflitto con la scheda TV che ho, visto che è anche d'acquisizione, cmq una volta messa noto che windows XP aggiorna i driver in automaticoe fin li tt apposto, scarico il pacchetto con i driver aggiornati (almeno chredo che lo siano) e con i programmi base tipo il mixer e l'applicazione per diagnosticare se tt funziona bene, ed è quì il problema!
Parto con la diagnostica e mi rileva che il settaggio del mixer è fallito!
Immagine

1)Questo comando và ad intaccare i settaggi del subwoofer e del satellite centrale del dolby surraund, impossibilitandomi il settaggio, tnt che nn si sentono neanche!
Immagine

2)Mentre quì, nonostante io abbia un sistema 5.1 nn esiste l'opzione, arriva fino a 4 satelliti senza subwoofer

Per favore datemi una mano, nn ce la faccio più!
Premetto che ho già tolto la scheda audio integrata tramite bios, ho windows XP e la mia scheda madre è un Asus CUV4X
Attendo consigli o programmi adatti!!
KGC
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/02/07 15:23

Sponsor
 

Postdi quizface » 21/02/07 18:49

Non credo che la tua live! supporti il 5.1 leggi http://www.digit-life.com/articles/livetolive51/
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con Creative SB live! Value (CT4670)":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti