Condividi:        

Modificare partizioni

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Modificare partizioni

Postdi Deman » 21/02/07 15:01

Ciao a tutti
Ho creato con Partition Magic due partizioni sul mio Hd,una per i dati e una per il S.O.
Mi sono reso conto che quella per il S.O. e troppo grande a scapito di quella destinata ai dati.
C'è un comando per assegnare una porzione di spazio della partizione grande a quella + piccola?
Grazie
Deman
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 02/01/07 14:17
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi Caffey » 21/02/07 16:46

E' un sacco dit empo che non utlizzo Partition Magic ma sono sicuro che ci sia!
Tra le funzioni c'è una che si chiama RIDIMENSIONA PARTIZIONE oppure RESIZE A PARTITION se ce l'hai in inglese, selezioni la partizione dove hai l'OS e la ridimensioni di quanto vuoi. Dopodiché selezioni il comando RIDISTRIBUISCI SPAZIO LIBERO o REDISTRIBUTE FREE SPACE e metti lo spazio che hai levato nell'altra partizioni con i dati. Prova se funziona
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi Fabrix18 » 21/02/07 18:00

confermo che c'è la possibilità di fare il ridimensionamento delle partizioni direttamente da partition magic
Ciao
Fabrix18
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 06/09/06 17:14

Postdi Deman » 22/02/07 15:36

Ok, era proprio così
Grazie
Deman
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 02/01/07 14:17
Località: Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Modificare partizioni":

modificare video
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti