Condividi:        

Problema account

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema account

Postdi pippo26 » 21/02/07 13:00

Ciao, all'improvviso sul mio notebook (xp home - sp2)... non riesco più ad accedere al mio account (amministratore).
Nel portatile ci sono 5 account (tutti amministratori) tra cui il mio coperto da password...
Quando avvio xp si blocca tutto proprio sulla scelta dell'account.
Avviando in modalità provvisoria ed antrando come "amministatore" vedo tutti gli altri account creati (c:/Documents and Settings/accont1, account2, ecc) ma nel mio account non riesco ad entare mi dice: "cartella vuota"... e accesso negato... AIUTO!
Spero che non devo riformattare e quindi perdere tutti i miei file, ecc...
Spero in voi
Grazie
pippo26
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 25/02/03 11:42

Sponsor
 

Postdi Fabrix18 » 21/02/07 17:55

la console di ripristino non funziona?
oppure anche l'installazione con ripristino del sistema operativo.

se da modalità provvisoria puoi accedere al profilo del tuo account, puoi copiare tutti i dati in un'altra cartella del disco.
Ma se ti dice che è vuota è una brutta cosa.

Se vuoi invece provare a "resettare" la tua password di amministratore, ci sono dei programmi appositi che lo fanno.
Fabrix18
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 06/09/06 17:14

Postdi pippo26 » 21/02/07 18:25

Fabrix18 ha scritto:se da modalità provvisoria puoi accedere al profilo del tuo account, puoi copiare tutti i dati in un'altra cartella del disco.
Ma se ti dice che è vuota è una brutta cosa.


In modalità provvisoria vedo la cartella ma mi dice: "cartella vuota"... e accesso negato...

Fabrix18 ha scritto:Se vuoi invece provare a "resettare" la tua password di amministratore, ci sono dei programmi appositi che lo fanno.


mi consigli qualche nome... anche se io la pass la conosco bene e il problema e che non mi da neanche la possibilità di inserirla...
pippo26
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 25/02/03 11:42

Postdi Fabrix18 » 21/02/07 18:34

sì, io tempo fa ero riuscito a resettare la mia password con questo cd:
http://home.eunet.no/~pnordahl/ntpasswd/

lo masterizzi su un cd, e fai il boot. Ti parte una schermata di linux e resetti la password
Fabrix18
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 06/09/06 17:14

Postdi Speed » 21/02/07 19:01

Entra in modalità provvisoria, vai in amministratore, l'utente che puoi vedere solo dalla provvisoria. Vai in pannello di controllo/gestione account e fai cambia password ( al tuo utente ) riavvia e guarda se va. Se nn dovesse andare ri torna in provvisoria, vai in risorse del pc vai su opzione cartelle e nella seconda scheda seleziona la voce che dice di permettere di vedere le opzioni avanzate di protezione in proprietà. fatto ciò vai nelle prprietà della cartella del tuo utente dove devi entrare e vai nella nuova scheda, seleziona administratore nella finestra in alto e garantisci tutto nellla finestra sottostante. Fatto ciò potrai entrare nella cartella da amministratore e fare tutto quello che dovevi.
Spero di esserti stato di aiuto, Grazie
Si impalla o non si impalla, questo è il problema di win Xp ;) Passate a linux!
Notebook: Acer Aspire Gemstone Intel core 2 duo t9300 2,5ghz, 4gb ram, Sk Video Geforce 9500m Gs 512 dedicati 1791 condivisi, 250gb Sata, Home teater 2.1, mast. Dvd.
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema account":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti