Condividi:        

Deframmentazione e file temporanei internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Deframmentazione e file temporanei internet

Postdi aldebaran » 18/02/07 19:26

Ieri ho fatto la deframmentazione con il programma Ashampoo. Prima di farla ho effettuato la rimozione manuale di cookies, file temporanei, e file temporanei di internet (dopo che già l'aveo fatto con lo stesso programma). Usando poi il programma prima citato (per deframmentare), in fase attiva ,sotto, viene citata la cartella in cui in quel momento si sta effettuando la deframmentazione. Per più di mezz'ora il programma ha operato nella cartella dei file temporanei di internet!!! Domanda: come è possibile, se avevo svuotato del tutto quella cartella, da dove prendeva tutti qui file? Esiste un modo per eliminare questo incoveniente? Un grazie anticipato. Ciao
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Sponsor
 

Postdi Staudacker » 21/02/07 10:45

Figliolo....Io Di Ashampoo, Conosco Quello che ti converte gli mp3 in wav e altri formati...e credimi che fà ribrezzo.......se esiste un programma per deframmentare con nome identico qst è la prima volta che lo sento dire....cmq sia torniamo a te....io fossi in te...fare una bella pulitura disco.....cancelllando d'ogni bene.....e poi farei il defrag normalmente da start>>programmi>>accessori>>utilità di sistema>>utilità di deframmentazione dischi.....poi fai come vuoi fammi risapere qualcosa.....sempre che non ti sia venuta la schermata blu come a tutti quegli altri ciauuu
Staudacker
 

Postdi Samuamu » 21/02/07 16:42

Allora...per i file temporanei e i cookee utilizza CCleaner (lo scarichi da http://www.filehippo.com), questo soft è in italiano ed è free, ed è una bomba come pulizia, poi per la deframmentazione prova ad utilizzare AusLogics Disk Defrag, è in inglese ma free..
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Deframmentazione e file temporanei internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 214 ospiti