Condividi:        

problema directx!! aiuto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema directx!! aiuto

Postdi gemon » 20/02/07 14:22

ciao a tutti
quando lancio un gioco qualsiasi esso sia nn lo vedo nitidamente ovvero a scatti
possiedo un ati x1300 512 hyper memory. Allora mi chiedo sarà la direct x nn buona? come faccio a vedere che versione ho nel pc???
Ho provato a scaricarmi la nove ma per installarla trovo difficoltà visto che la cartella contiene molti file rar.... per favore aiuto
gemon
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 23/09/06 16:32

Sponsor
 

Postdi aurelio37 » 20/02/07 15:13

Star>esegui>dxdiag>OK
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: problema directx!! aiuto

Postdi Staudacker » 21/02/07 10:34

gemon ha scritto:ciao a tutti
quando lancio un gioco qualsiasi esso sia nn lo vedo nitidamente ovvero a scatti
possiedo un ati x1300 512 hyper memory. Allora mi chiedo sarà la direct x nn buona? come faccio a vedere che versione ho nel pc???
Ho provato a scaricarmi la nove ma per installarla trovo difficoltà visto che la cartella contiene molti file rar.... per favore aiuto

il fatto che lo vedi aq scatti può dipendere anche da l'impostazione della risoluzione dello schermo sai alcune applicazioni, giochi,e altro richiedono di mpostare la risoluzione massima comunque sia di solito te lo dice l'applicazione.....oppure hai 32Mb di Ram? :eeh:
Staudacker
 


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema directx!! aiuto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti