Condividi:        

cambiare antivirus in un acer?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

cambiare antivirus in un acer?

Postdi c.barbaro » 17/02/07 12:58

salve a tutti
ho un notebook acer aspire 5100 con norton antivus 2006 preinstallato
ecco la mia domanda:
fra una decina di giorni scade la licenza dell'antivirus. dato che ho letto da diverse parti su internet che cercare di disinstallare programmi in un acer pùò essere molto dannoso per il sistema mi è sorta la domanda: se disinstallo norton antivirus e installo un antivirus free, tipo antivir PE, posso avere grossi dannni o mi conviene rinnovare l'abbonamento?
p.s. faccio un uso generale del PC quindi non ho grosse pretese
ciao e grazie
c.barbaro
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/02/07 12:54

Sponsor
 

Postdi kadosh » 20/02/07 23:39

Ho un Acer Tm serie 8000 da 4 anni quasi, ci ho fatto di tutto, mai avuto nessun problema.
Se vuoi disinstallare fallo, e metti l'AV che preferisci, io consiglio il Symantec, è buono e lo lascerei, cmq...de gustibus ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Samuamu » 21/02/07 09:44

Norton è molto pesante...prova ad utilizzare Antivir ...è famoso per la sua leggerezza e per la rivelazioni delle infezioni...e poi è assolutamente FREE!!!! :lol:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "cambiare antivirus in un acer?":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti