Condividi:        

programma di ritaglio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

programma di ritaglio

Postdi don76 » 21/02/07 00:55

Ciao a tutti!dovrei ritagliare da da una foto una immagine rotonda :undecided: spero mi capiate!cmq ho provato vari proogrammi ma nessuno è risultato perfetto!e quando riuscivo a tagliare l'immagine mi rimaneva la pagina bianca sotto e quello che avevo tagliato(storto)sopra!ragazzi spero di essere stato chiaro!grazie mille :undecided:
don76
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/10/06 13:22

Sponsor
 

Postdi Staudacker » 21/02/07 09:43

Photoshop element....con quello prendi l'immagine e te la giostri come ti pare ;)
Staudacker
 

Postdi don76 » 21/02/07 19:29

Grazie x la risposta e scusa la mia ignoranza!ma è un plug in?devo installare x forza il Photoshop prima?io volevo qualcosa di veramnte leggero come programma anche xkè non mi servirà più una volta ritagliato quello che mi serve!grazie ancora
don76
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/10/06 13:22

Postdi gunter » 21/02/07 19:34

...non so se fa al caso tuo ma se cerchi un programma tipo photoshop ma più leggero e gratuito direi photofiltre io mi trovo molto bene....
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi djescobar » 24/02/07 16:40

si ma non è in grado di tagliare la foto come fa Photoshop element...con quest'ultimo tu selezioni vagamente l'oggetto e quello te lo taglia perfettamente
I love girls & house music

http://www.myspace.com/jastynescobardj
djescobar
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 28/12/06 19:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "programma di ritaglio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti