Condividi:        

RS MMC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

RS MMC

Postdi linosole » 14/02/07 20:35

Salve, ho acquistato una RS MMC DV da 2gb per il mio nokia sul tel funziona senza nessun problema, però se la inserisco nel mio nothebook (acer ) con lettore incorp. non la vede. Sapete il motivo
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Staudacker » 16/02/07 12:23

prova a cercarti i driver....anche se già inserendola la dovrebbe riconoscere come memoria di massa removibile generica.....(apparte il fatto che il tuo notebook sia un acer già chiarisce molte cose) cmq sia, allora....oh il notebook è pòo bono (dato per scontato) , oh la mmc è di marca anch'essa pòo bona....quindi......consigliabile di prendere il tutto e gettare nell'immondizia....
Staudacker
 

Postdi linosole » 16/02/07 15:26

grazie per l'esaudiente risposta, specialmente da quando viene così esperto.

Ps. l'avevo scritto tempo fà eè tutto tempo sprecato scrivere a questo forum :D
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Postdi Staudacker » 16/02/07 15:38

scusami è....ma la mmc per dire aveva un cd dentro? ti sei chiesto il perchè un sistema come simbyan riconosce la tua mmc e il tuo notebook noo? cioè non è che bisogna essere dei geni per arrivarci.....
quindi uno che fà.....per prima cosa prova la più stupida....installando i driver
se nemmeno con i driver ti accorgi che non funziona allora è proprio la acer che come al solito dimostra quanto vale....
è inutile che
dici è inutile, è inutile....se compri la roba scarsa non è colpa di nessuno.....
Staudacker
 

Postdi linosole » 20/02/07 16:09

allora guarda il probl. è stato risolto ho scritto ad Acer mi hanno mandato dei drivers aggiornati li ho istallati e và benissimo. La morale è che se le cose non le sai SALLE.

:lol: :D :)
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Postdi Staudacker » 20/02/07 17:01

ma prendi in giro o lo fai?? tanto per non parlare peggio? e io che ti dicevo? che il portatile è poco bono...te lo hanno dato per sino con i driver del card reader da reinstallare....altro che aggiornare...hahahahahaah
ma per favore.....non ti rispondo più perchè vedere che considerano un senior anzichè un n00b uno che risolve un problema come questo dopo una settimana........stò zitto perchè sennò stì moderatori mi buttan fori ciao....ps la prossima volta compra un macbook......tsk :mmmh: acer
Staudacker
 

Postdi pjfry » 20/02/07 17:12

Staudacker ha scritto:ma prendi in giro o lo fai?? tanto per non parlare peggio? e io che ti dicevo? che il portatile è poco bono...te lo hanno dato per sino con i driver del card reader da reinstallare....altro che aggiornare...hahahahahaah
ma per favore.....non ti rispondo più perchè vedere che considerano un senior anzichè un n00b uno che risolve un problema come questo dopo una settimana........stò zitto perchè sennò stì moderatori mi buttan fori ciao....ps la prossima volta compra un macbook......tsk :mmmh: acer

ecco bravo, sta zitto :D
o almeno cerca di scrivere in modo un po' più amichevole, senza tanti 'uahhaahah' e insulti sparsi, e vedrai che qui magari ti trovi anche bene

e, tanto per la cronaca, utente junior\senior dipende solo dal numero dei messaggi
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Staudacker » 20/02/07 17:16

oh davvero chissà perchè ma me lo aspettavo un'entrata alla super eroe...... tsk......


aaah dal numero dei messaggi? mamma mia... :eeh: pensavo dalle conoscenze......
ps eraun ahahahahah non un auhahuahuauhahuauh
pss non ho offeso nessuno fratello quindi.... -.- vabbè per oggi basta....rientro domani....ciaoooo
Staudacker
 

Postdi Linux2007 » 20/02/07 17:24

allora partendo dal fatto che i moderatori sono inutili in qualsiasi forum l' unica utilità che hanno è dare noia quando si parla di pirateria (vorrebbero farci credere che loro nn masterizzano) ma poi per rispondere all' amico con il notebook acer nn puoi stupirti se ci hai dei problemi.. e poi che scrivi a fare all' acer di mandarti dei driver aggiornati prova a fare cosi la prossima volta: http://www.google.it "driver modello notebook" se nn ti riesce per qualche spicciolo ci penso io
Linux2007
 

Postdi Mikizo » 20/02/07 18:59

ragazzi, finitela oppure
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Mikizo » 20/02/07 19:01

non volendo ho mandato un messaggio più minaccioso di quanto intendessi :D

intendevo: ...oppure scoprirete presto l'utilità dei moderatori.

Staudacker, il problema delle tue risposte è che:
- non centri mai il problema
- non dai alcun aiuto
- sfotti in modo gratuito l'utente che ha fatto la domanda.

Messe così le cose, non si capisce perchè rispondi ai topic.
Se hai solo voglia di divertirti un po', ti informo che internet è grande e molto varia, per farsi quattro risate non c'è bisogno di infestare un forum di assistenza.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Staudacker » 21/02/07 09:28

conosco meglio di te internet grazie :mmmh:
Staudacker
 

Postdi Staudacker » 21/02/07 09:29

Staudacker ha scritto:conosco meglio di te internet grazie :mmmh:

ahuhuahuahuahuhuaahuhuahuhuahahuhuahuahuahu :lol:
Staudacker
 

agitati!!!

Postdi linosole » 21/02/07 12:06

lo scritto tempo fà i forum questi specifici servono sec. me per aiutarci a vicenda gratis questi piccoli problemi, se uno le cose non la sà non risponde non è obbligato ci tenevo a precisarlo.
Comunque su le memory card non dannon nessun disketto forse vi confondete con pendrive ( e poi sono solo x OS 98 2000 ), il mio era solo un problema di aggiorn. dei drivers dello slot card reader.


OK OK non vi arrabbiate!!!!
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Postdi Staudacker » 21/02/07 12:17

scusami se tu vivi la vita a 360° se hai visto il mondo rispetto a me se io non compro telefonini iperspaziali come fate tutti voi...scusami se non sapevo che con le memory stick non sono in vendita anche i dischetti con i driver scusami tanto......se uno che non sapeva nemmeno come far riconoscere la memory stick al proprio sistema operativo....e per non perdere la faccia ha rigirato le cose a modo suo.....tsk non sapeva nemmeno aggiornarsi i driver renditi conto te.....e poi mi dici a me
allora guarda il probl. è stato risolto ho scritto ad Acer mi hanno mandato dei drivers aggiornati li ho istallati e và benissimo. La morale è che se le cose non le sai SALLE.

ma per favore...
con questo chiudo la discussione.....e ti auguro buona fortuna con le tue memory stick :mmmh:
Staudacker
 

Postdi linosole » 21/02/07 12:29

se leggi infondo ai messaggi poi puoi chiudere perchè il prob io l'ho risolto quindi tutto a posto
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 22/02/07 04:12

Staudacker il tuo comportamento non rispetta la Immagine Netiquette: i tuoi interventi non sono pertinenti, ne di aiuto, ne dello spirito giusto per non infastidire o offendere gli altri.
Per favore cambia comportamento, grazie ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Staudacker » 22/02/07 15:44

... :mmmh:
Staudacker
 


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti