Condividi:        

Driver audio per windows vista

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Driver audio per windows vista

Postdi Latios shiny » 20/02/07 19:18

Salve a tutti ho installato windows vista ultimate edition e ho installato la scheda audio. Solo ke il driver ke ho messo non funziona bene, ora sto cercando disperatamente driver audio, la scheda audio è integrata nella scheda madre, il nome della scheda madre è MS 6367.
potreste indicarmi come e dove trovare questi driver
grazie in anticipo
Latios shiny
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 11/02/07 19:29

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 20/02/07 19:29

Non credo che riuscirai a trovarli tanto facilmente, sospetto proprio che non esistano.
La scheda madre è piuttosto vecchia e in giro trovo solo driver del 2002-2003.

Questi dovrebbero essere i più aggiornati (ma non per Vista):
http://www.msi.com.tw/program/support/d ... php?part=4

(fonte: http://forums.ebay.it/thread.jspa?threa ... 3659010709)

Ma, mi domando (e non mi rivolgo solo a te): perchè installare Vista su computer con hardware così datato, e senza verificare prima che esistano driver compatibili? Mi pare tutto tempo sprecato, per forza di cose sarà necessario tornare indietro ad XP per poter usare il PC.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Latios shiny » 20/02/07 19:42

Mikizo ha scritto:Ma, mi domando (e non mi rivolgo solo a te): perchè installare Vista su computer con hardware così datato, e senza verificare prima che esistano driver compatibili? Mi pare tutto tempo sprecato, per forza di cose sarà necessario tornare indietro ad XP per poter usare il PC.

Io ho installato Vista per provarlo, e ti confesso ke è bellissimo, e se vedo ke il pc va bene con questo windows lo tengo.Sero di trovare i driver per questa scheda, casomai compro una scheda audio.
Latios shiny
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 11/02/07 19:29

Postdi quizface » 20/02/07 20:30

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Latios shiny » 21/02/07 11:46

sai quale dei due devo prendere?
Latios shiny
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 11/02/07 19:29

Postdi quizface » 21/02/07 19:33

Scusa mo sono confuso il chipset della tua scheda madre e' nVidia nForce , quindi il driver audio per XP e' http://www.nvidia.com/object/nforce_aud ... n2kxp.html ma non vedo quelli per Vista
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Driver audio per windows vista":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti