Condividi:        

posso installare un secondo hard disk nel mio pc

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

posso installare un secondo hard disk nel mio pc

Postdi teo64 » 20/02/07 10:31

posso installare un secondo hard disk nel mio pc
con quale impostazione va impostato master primo e il secondo hard disk come va impostato
:?: grazie anticipato
teo64
Utente Senior
 
Post: 294
Iscritto il: 30/07/06 17:40

Sponsor
 

Postdi Caffey » 20/02/07 12:56

Dipende da quanti slot hai occupato, ogni periferica di lettura come CD ROM, CARD READER (ecluso floppy) e HARD DISK occupano 1 slot. In tutto ne puoi avere 4 quindi dipende tutto da qesto. Poi se gli hard disk sono SATA non devi mettere nessun SLAVE o MASTER (credo), altrimenti, come ho già detto, metti uno SLAVE e uno MASTER (quello con il SO possibilmente)
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi Staudacker » 20/02/07 13:00

dipende che ci vuoi fare...se lo vuoi usare solo per lo storage...quindi senza sistema operativo...ti conviente metterlo in slave con l'hd che hai di già (o che dovresti avere :lol: ).....altrimenti se non sai come metterlo prendi elo metti in cable select ah ricordati che l'hard disk è quel coso delicato e pesante che devi stare a come lo tocchi...quindi occhio a dove metti le mani.....hauauhhuahuaahuhuahua
Staudacker
 

grazie

Postdi teo64 » 20/02/07 16:14

grazie
teo64
Utente Senior
 
Post: 294
Iscritto il: 30/07/06 17:40


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "posso installare un secondo hard disk nel mio pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti