Condividi:        

Scaricare la memoria su Windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi NECROpotence » 22/10/01 06:04

Per urgenti motivazioni lavorative, vorrei sapere se qualcuno puo' spegarmi come posso inpostare windows affinche liberi tutta la memoria che ha occupato un programma ogni volta che lo eseguo. Mi sembra che esista una voce da aggiungere nel Regedit tipo "alwaysdownloadall" o qualcosa del genere. Esiste un comando che mi libera tutta la memoria, non solo la ram, ma anche la cache del disco e tutte le altre parti dove windows va a caricare qualcosa quando faccio partire una qualsiasi applicazione?<br>Grazie dell'attenzione.
NECROpotence
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 21/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 22/10/01 16:56

C'è un programma che ti libera la RAM che si chiama TURBOFREERAM, ma non so quanto sia affidabile...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi giax » 22/10/01 23:23

quello che dici tu è una stringa da inserire nel registro di sistema che fa scaricare le dll. più precisamente ogni volta che utilizzi un programma e poi lo chiudi, le sue dll rimangono caricate per rendere + veloce un futuro avvio. se vuoi che ogni volta che chiudi un prog vengano scaricate anche le sue dll, nella chiave<br>HKEY_LOCAL_MACHINE SOFTWARE Microsoft Windows CurrentVersion Explorer <br>crea una nuova stringa "AlwaysUnloadDll" (senza virgolette)<br>e assegnale il valore 1.
giax
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 24/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scaricare la memoria su Windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti