Condividi:        

Router

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Router

Postdi Nodrama » 10/02/07 09:11

nn riesco a mettere il router che ho comprato...cioè mi dice ke è connesso ma nn mi apre nessuna pagina web...
qst è il manuale:
http://www.sitecom.com/manuals_result.p ... ductid=261
cmq vi spiego un po'...
volevo collegare il router per poter metterci anke il portatile, il router lho collegato: mettendo il cavo adsl ke parte dalla presa telefonica e arriva al router, poi la presa di alimentazione e il cavo LAN k collega pc a router... mi dice ke è connesso alla rete LAN ma nn mi apre nulla. come devo fare?un'altra cosa...all'inizio il pc portatile rilevava la connessione, si collegava a qlk pagina web ma ad altre no.
Ora non rileva più nulla.
potete aiutarmi?
Grazie mille.armando
Nodrama
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 10/02/07 09:10

Sponsor
 

Postdi nykky » 12/02/07 08:37

Il ping verso il router funziona?
Hai impostato correttamente gateway e DNS?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Gianna » 18/02/07 18:21

nella scatola del sitecom hai trovato anche le istruzioni rapide che ti dicono di digitare l'indirizzo del router e nel quick wizard di inserire i dati del tuo provider per navigare.
Poi col disco di installazione di windows potresti installare i servizi di rete (start, pannello di controllo, installaz applicaz, installaz componenti di windows) questo ti rimette per bene i files tcp di sistema se fossero incasinati.
Gianna
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 19/02/04 20:24


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Router":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron