Condividi:        

mi presento e pongo il mio problema!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

mi presento e pongo il mio problema!

Postdi dianajack » 18/02/07 15:35

Salve a tutti! piacere Mattia da cesena,allora...il mio problema:inanzitutto ho windows xp professional,service pack 1(il 2 nn me lo fa mettere xke la produce key nn e valida nn so..)kome browser uso sia internet explorer ke firefox,e qui arriva il mio problema ,dopo un po che sono connesso,e nel frattempo va tutto bene..le pagine nn m si aprono piu...solita frase"impossibile visualizzare la pagina",e se apro il task maneger e termino qlke operazione a volte riparte,oppure se provo a insistere ad aprile il link a volte me lo prende, ma la cosa nn m sembra il modo giusto x andare avanti!mi potete aiutare???grazie mille in anticipo.
dianajack
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/02/07 15:14
Località: cesena

Sponsor
 

Postdi quizface » 18/02/07 17:34

E' difficile dare consigli se non si ha windows aggiornato e soprattutto non si sa' quello che stai facendo. Magari hai poca banda ed e' un orario di punta quando tutti sono collegati in internet, o hai un programma P2P che ti prende tutte le risorse ecc...ecc
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi dianajack » 18/02/07 17:47

non sto facendo nulla di ke....navigo kon nessun programm apartikolare aperto..la cpu viaggia bene e la banda ce xke emule scarika regolarmente...nn saprei....se m poteste aiutare x kome aggiornare il sevice pack 2 sarebbe meglio...!?
dianajack
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/02/07 15:14
Località: cesena

Postdi quizface » 18/02/07 18:14

il file si chiama WindowsXP-KB835935-SP2-ITA.exe lo trovi tranquillamente
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "mi presento e pongo il mio problema!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti